14070554
Inviato: 19 Gen 2013 11:38
duca85 ha scritto:
OT.. Beh Robez,io ho conosciuto uno,che da un 848,c'ha tirato fuori una 1198 Sp ... E quando mi raccontava il "come aveva fatto" mi usciva sangue dal naso
Lo conosco..un c******e e comunque non è ancora sp.. Manca il serbatoio maggiorato in alluminio.
Comunque tornando in topic io non conosco gli altri tc after market. Ho scelto il gubellini perché me l'hanno consigliato diversi team che conosco. Gestisce l'anti impennata e il lunch control (che mi interessa meno)
Da montare non è difficile visto che il cablaggio è fatto apposta. L'unica cosa impegnativa, forse, è collegare il tps perché il filo va saldato al cablaggio della moto, ma parliamo di un solo cavetto e la cosa non mi spaventa. L'alternativa è quella di acquistare il modulo aggiuntivo che recepisce l'inclinazione della moto (che si monta al posto del cavo tps) variando così i controlli in funzione dell'angolo di piega.
Il sistema va configurato con un pc. Il sistema può essere acceso o spento in movimento ed è anche possibile cambiare le mappe. Il modulo standard ne prevede due ma con 70 eu vendono un selettore che permette di memorizzarne 8
Ultima modifica di Robez il 19 Gen 2013 12:05, modificato 2 volte in totale