fabry78 ha scritto:
Sicuramente i problemi di elettronica affliggono piu delle altre le nuove MV, ma dal 2010, cn la nuova generazione di butale, il salto di qualita e' stato notevole.
Io nn riconosco nella tua descrizione le caratteristiche della mia moto. Ho quasi 24000km certi giri li ho chiusi anche cn 600 km, sempre tornato a casa felice. La mia moto nn si spegne ne in scalata ne a caldo, nn e' affatto scarburata, ha un erogazione libidinosa, e da 3000 giri in poi risponde cn goduria pure ad ogni millimetrica rotazione del polso, sparando l ago del contagiri nella zona rossa con una progressione da orgasmo. Ricordo 24000 km e batteria originale.
Tranne due, sempre tagliandata da me, mozzo incluso. La carburazione la regoloda un ragazzo che corre ed ha un officina cn tutta l attrezzatura.
comunque hai adesso la tua finalmente amata jap, si felice e nn ci pensare piu. Io un altra italiana me la farei si. Anzi mi intriga una bella multi 1200 pikes pike chissa che un giorno gliel affianco.
Ciao ciao.
Io nn riconosco nella tua descrizione le caratteristiche della mia moto. Ho quasi 24000km certi giri li ho chiusi anche cn 600 km, sempre tornato a casa felice. La mia moto nn si spegne ne in scalata ne a caldo, nn e' affatto scarburata, ha un erogazione libidinosa, e da 3000 giri in poi risponde cn goduria pure ad ogni millimetrica rotazione del polso, sparando l ago del contagiri nella zona rossa con una progressione da orgasmo. Ricordo 24000 km e batteria originale.
Tranne due, sempre tagliandata da me, mozzo incluso. La carburazione la regoloda un ragazzo che corre ed ha un officina cn tutta l attrezzatura.
comunque hai adesso la tua finalmente amata jap, si felice e nn ci pensare piu. Io un altra italiana me la farei si. Anzi mi intriga una bella multi 1200 pikes pike chissa che un giorno gliel affianco.
Ciao ciao.
tutte queste caratteristiche da te descritte sono la semplice normalita' per una moto nel 2013 quindi la tua mv rispetto ad una jap puo' solo considerarsi piu' fascinosa. punto.