Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456
 
1078rr finalmente me ne sono liberato
14127903
14127903 Inviato: 13 Feb 2013 13:53
 

fabry78 ha scritto:
Sicuramente i problemi di elettronica affliggono piu delle altre le nuove MV, ma dal 2010, cn la nuova generazione di butale, il salto di qualita e' stato notevole.
Io nn riconosco nella tua descrizione le caratteristiche della mia moto. Ho quasi 24000km certi giri li ho chiusi anche cn 600 km, sempre tornato a casa felice. La mia moto nn si spegne ne in scalata ne a caldo, nn e' affatto scarburata, ha un erogazione libidinosa, e da 3000 giri in poi risponde cn goduria pure ad ogni millimetrica rotazione del polso, sparando l ago del contagiri nella zona rossa con una progressione da orgasmo. Ricordo 24000 km e batteria originale.
Tranne due, sempre tagliandata da me, mozzo incluso. La carburazione la regoloda un ragazzo che corre ed ha un officina cn tutta l attrezzatura.
comunque hai adesso la tua finalmente amata jap, si felice e nn ci pensare piu. Io un altra italiana me la farei si. Anzi mi intriga una bella multi 1200 pikes pike chissa che un giorno gliel affianco.
Ciao ciao.

tutte queste caratteristiche da te descritte sono la semplice normalita' per una moto nel 2013 quindi la tua mv rispetto ad una jap puo' solo considerarsi piu' fascinosa. punto.
 
14128109
14128109 Inviato: 13 Feb 2013 14:52
 

Senza presunzione piu' fascinosa senza nessun ombra di dubbio, ma anche base.
Poi guarda che io nn ho mai detto e' meglio questa o quella.
Poi sono altre le cose che ti fanno scegliere una invece che l altra.
Io adoro quel traliccio saldato al tig, ora esclusivita della RR, un vero ricamo, ad altri nn frega a me fa impazzire.
Il tutto abbinato a quelle favolose piastre in alluminio e forcellone scultura favolosa.
Quell avantreno granitico.
Ma poi la cura dei dettagli, anche tutta base, a partire dallo scarico che e' molto bello e di piu.
Un 4cilindri il mio 998cc stretto come un 600jap, con una coppia degna di giocare con il piu pompato dei bicilindrici ma con in piu un allungo gustosissimo.
A parte il modello o piu modelli sfigati se la curi come si deve questo e' il suo difetto, ci puoi fare la guerra.
Non me le paragonate alle jap, sono due mondi diversi, adesso stanno cercando di avvicinarsi a tutti ma non sono potenzialmente dei colossi e ne pagano le conseguenze, perche MV non vuole che i loro clienti siano amereggiati e schifiati.

Se continuano cosi rimarranno solo moto per veri appassionati e mi sa che con i tempi che corrono durerebbero poco e lo sanno, ma sono sicuro che cresceranno.

Io ti capisco perche anche io sono stato arrabbiato, ed ho esternato anche qui la mia rabbia, ma se alla fine ci penso ho avuto solo cazzate, sempre risolte e velocemente.
Ho avuto un solo grosso problema doppio, perche non volevano intervenire, ma la causa principale del problema era la comunicazione tra MV e il concessionario, perche' se un concessionario e' con te visto che sei suo cliente, MV deve risolverti qualsiasi problema.

Poi si sa se non vai di cuore non la comprare, costa cara, si svaluta lo stesso e come, i meccanici sono scarsi e pensano che visto che hai una MV ti inchiappettano anche 500 euro per un tagliando, che potrebbe anche valerci se fatto da programma ma manco lo fanno.

Insomma quando colmeranno questo gap, penso che di jap in giro se ne vedranno davvero molto meno, secondo me ci arriveranno anche se il periodo e' critico ma sono ottimista, voglio esserlo.

0510_saluto.gif
 
14128156
14128156 Inviato: 13 Feb 2013 15:05
 

fabry78 ha scritto:
Senza presunzione piu' fascinosa senza nessun ombra di dubbio, ma anche base.
Poi guarda che io nn ho mai detto e' meglio questa o quella.
Poi sono altre le cose che ti fanno scegliere una invece che l altra.
Io adoro quel traliccio saldato al tig, ora esclusivita della RR, un vero ricamo, ad altri nn frega a me fa impazzire.
Il tutto abbinato a quelle favolose piastre in alluminio e forcellone scultura favolosa.
Quell avantreno granitico.
Ma poi la cura dei dettagli, anche tutta base, a partire dallo scarico che e' molto bello e di piu.
Un 4cilindri il mio 998cc stretto come un 600jap, con una coppia degna di giocare con il piu pompato dei bicilindrici ma con in piu un allungo gustosissimo.
A parte il modello o piu modelli sfigati se la curi come si deve questo e' il suo difetto, ci puoi fare la guerra.
Non me le paragonate alle jap, sono due mondi diversi, adesso stanno cercando di avvicinarsi a tutti ma non sono potenzialmente dei colossi e ne pagano le conseguenze, perche MV non vuole che i loro clienti siano amereggiati e schifiati.

Se continuano cosi rimarranno solo moto per veri appassionati e mi sa che con i tempi che corrono durerebbero poco e lo sanno, ma sono sicuro che cresceranno.

Io ti capisco perche anche io sono stato arrabbiato, ed ho esternato anche qui la mia rabbia, ma se alla fine ci penso ho avuto solo cazzate, sempre risolte e velocemente.
Ho avuto un solo grosso problema doppio, perche non volevano intervenire, ma la causa principale del problema era la comunicazione tra MV e il concessionario, perche' se un concessionario e' con te visto che sei suo cliente, MV deve risolverti qualsiasi problema.

Poi si sa se non vai di cuore non la comprare, costa cara, si svaluta lo stesso e come, i meccanici sono scarsi e pensano che visto che hai una MV ti inchiappettano anche 500 euro per un tagliando, che potrebbe anche valerci se fatto da programma ma manco lo fanno.

Insomma quando colmeranno questo gap, penso che di jap in giro se ne vedranno davvero molto meno, secondo me ci arriveranno anche se il periodo e' critico ma sono ottimista, voglio esserlo.

0510_saluto.gif

caro fabry scusami se te lo dico ma dalle tue parole mi sembra che sei innamorato esclusivamente dell'estetica di una moto che e' si importante ed infatti comprai anche io un mv ma sinceramente io la moto la voglio usare ed odio profondamente essere lasciato a piedi ed in questo il mio attuale gixxer non l'ha mai fatto. e comunque a parte il discorso estetico se prendi un misto medio veloce te la giochi tranquillamente con un kawa z1000 che non ha le piastre in alluminio o il pacchetto frenante brembo ma e' una moto valida quasi quanto la tua.... doppio_lamp.gif
 
14128200
14128200 Inviato: 13 Feb 2013 15:16
 

phoenix78 ha scritto:
caro fabry scusami se te lo dico ma dalle tue parole mi sembra che sei innamorato esclusivamente dell'estetica di una moto che e' si importante ed infatti comprai anche io un mv ma sinceramente io la moto la voglio usare ed odio profondamente essere lasciato a piedi ed in questo il mio attuale gixxer non l'ha mai fatto. e comunque a parte il discorso estetico se prendi un misto medio veloce te la giochi tranquillamente con un kawa z1000 che non ha le piastre in alluminio o il pacchetto frenante brembo ma e' una moto valida quasi quanto la tua.... doppio_lamp.gif


Guarda nn mi conosci e ti lascio passare tutte le idee che ti vengono in mente sui di me.
Ti ho gia fatto un elenco delle cose tecniche che mi piacciono, che quindi rotrovi alla guida, poi c'e' la parte estetica, devo spiegartelo e mi vien da ridere.
La mia moto che non va in pista ha ricevuto diverse modifiche importanti non estetiche.
Che te la giochi con un z1000 perche no, anzi certo, poi li subbentra ovviamente il manico, ma non e' questo che mi fa scegliere la z1000.
quella e' una moto bella e prestante ma x i miei gusti troppa plastica e stile manga, puom durare tutta la vita non mi affascina.

Se io sembro uno che bada all estetica, e non usa la moto, che in meno di 2 anni e mezzo ha percorso 24000km con sto cesso di moto che si rompe sempre, tu come ho gia detto sembri piu concentrato a dare di m***a a sto marchio e sembra che ogni rogna di un possessore MV ti consoli che te non la possiedi piu.

comunque nulla di personale, ti saluto xk penso di non avere piu nulla da dire.

0510_saluto.gif
 
14128223
14128223 Inviato: 13 Feb 2013 15:23
 

fabry78 ha scritto:
Guarda nn mi conosci e ti lascio passare tutte le idee che ti vengono in mente sui di me.
Ti ho gia fatto un elenco delle cose tecniche che mi piacciono, che quindi rotrovi alla guida, poi c'e' la parte estetica, devo spiegartelo e mi vien da ridere.
La mia moto che non va in pista ha ricevuto diverse modifiche importanti non estetiche.
Che te la giochi con un z1000 perche no, anzi certo, poi li subbentra ovviamente il manico, ma non e' questo che mi fa scegliere la z1000.
quella e' una moto bella e prestante ma x i miei gusti troppa plastica e stile manga, puom durare tutta la vita non mi affascina.

Se io sembro uno che bada all estetica, e non usa la moto, che in meno di 2 anni e mezzo ha percorso 24000km con sto cesso di moto che si rompe sempre, tu come ho gia detto sembri piu concentrato a dare di m***a a sto marchio e sembra che ogni rogna di un possessore MV ti consoli che te non la possiedi piu.

comunque nulla di personale, ti saluto xk penso di non avere piu nulla da dire.

0510_saluto.gif

sto cesso di moto io non l'ho mai detto dare m***a al marchio nemmeno mi sa che non hai letto bene il mio messaggio. che la tua moto vada bene mi fa piacere (e perche' dovrebbe essere il contrario) e che tu ne sia innamorato (e questo l'ho capito) ve bene comunque pero' siccome ho posseduto sia mv che jap ti posso dire a parte le rotture etc. che le emozioni SONO IDENTICHE! tutto qui..... 0510_saluto.gif
 
14128336
14128336 Inviato: 13 Feb 2013 15:52
 

Ma questo non era il topic sulla 1078 di Poddy?
Come sempre si cade nella battaglia ITA-JAP..
e basta ragazzi dai, a ognuno la sua, l'importante è essere
felici della propria moto e divertirsi, e il bello è che tutti abbiamo
in comune questo hobby/sport di andare in moto..
e poi chissene se è brutale o Z, ben venga se sia italiana (lavoro x nostre aziende)
e va bene pure jap se quello che cerchiamo lo troviamo li....

o no???

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14129022
14129022 Inviato: 13 Feb 2013 19:33
 

brutalino85 ha scritto:
Ma questo non era il topic sulla 1078 di Poddy?
Come sempre si cade nella battaglia ITA-JAP..
e basta ragazzi dai, a ognuno la sua, l'importante è essere
felici della propria moto e divertirsi, e il bello è che tutti abbiamo
in comune questo hobby/sport di andare in moto..
e poi chissene se è brutale o Z, ben venga se sia italiana (lavoro x nostre aziende)
e va bene pure jap se quello che cerchiamo lo troviamo li....

o no???

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

0509_up.gif
 
14129143
14129143 Inviato: 13 Feb 2013 20:04
 

brutalino85 ha scritto:
Ma questo non era il topic sulla 1078 di Poddy?
Come sempre si cade nella battaglia ITA-JAP..
e basta ragazzi dai, a ognuno la sua, l'importante è essere
felici della propria moto e divertirsi, e il bello è che tutti abbiamo
in comune questo hobby/sport di andare in moto..
e poi chissene se è brutale o Z, ben venga se sia italiana (lavoro x nostre aziende)
e va bene pure jap se quello che cerchiamo lo troviamo li....

o no???

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


quoto e chiudo la discussione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©