Andry83 ha scritto:
Io dico la mia storia, ho avuto una Brutale 750 18000 Km e zero problemi.
Ho una Brutale 1078 e una F4 1000 con rispettivamente 46000 km e 10000 km.
Con la Brutale 1078 ho avuto il problema che mi si spegneva sono andato dal conce a 150 Km da casa nonostante ne avevo uno a 10 km, mi ha fatto cambiare scarico ma io insistevo a dire che non era lo scarico ma un problema elettrico, infatti lo scarico è stato cambiato ma il problema non risolto, quindi alla fine ci ho messo le mani io da solo (ho le competenze per farlo) ed infatti era un contatto che con le vibrazioni faceva spegnere la moto, quindi problema ridicolo.
Co la F4 ci ho fatto pochi Km ma va benissimo come anche la Brutale 1078.
Quindi morale della favola ci sono tanti concessionari ufficiali in Italia che non sanno minimamente mettere le mani ad una MV.
E' altrettanto vero che sono piu delicate delle altre moto ma basta solo conoscerle a fondo e i problemi si risolvono
Ho una Brutale 1078 e una F4 1000 con rispettivamente 46000 km e 10000 km.
Con la Brutale 1078 ho avuto il problema che mi si spegneva sono andato dal conce a 150 Km da casa nonostante ne avevo uno a 10 km, mi ha fatto cambiare scarico ma io insistevo a dire che non era lo scarico ma un problema elettrico, infatti lo scarico è stato cambiato ma il problema non risolto, quindi alla fine ci ho messo le mani io da solo (ho le competenze per farlo) ed infatti era un contatto che con le vibrazioni faceva spegnere la moto, quindi problema ridicolo.
Co la F4 ci ho fatto pochi Km ma va benissimo come anche la Brutale 1078.
Quindi morale della favola ci sono tanti concessionari ufficiali in Italia che non sanno minimamente mettere le mani ad una MV.
E' altrettanto vero che sono piu delicate delle altre moto ma basta solo conoscerle a fondo e i problemi si risolvono
Scusate se insisto, sono davvero curioso di sapere il contatto che mi ha creato tutti i miei problemi e mi e costato 12000 euro....