Poddy80 ha scritto:
Esempi esatti, ma ci sarebbe da aggiungere una cosa, i mezzi li hanno ritirati tutti e sistemati, in alcuni casi hanno bloccato la distribuzione e risolto il problema prima di continuare a commercializzarli! MV le vende e poi vede, il tester sono i clienti e quando arrivano le lamentele, risponde con giustificazioni ridicole! Aggiornamenti a singhiozzo, etc....
il ritiro è previsto quando è acclarato che il problema riguarda tutti i modelli della produzione e non solo alcuni. In ques'ultimo caso se ilproblema riguarda un lotto di produzione vengono fatti dei richiami alrimenti se si tratta di casi isolati o comunque percentualemnte molto bassi si procede alla riparazione caso per caso.
Non voglio essere frainteso e ripeto che la mia non vuole essere ne una giustificazione se una difesa a spada tratta di nessuno (non ho nemmeno una moto MV). Dico pero' che bisognerebbe analizzare la percentuale esatta dei modelli che hanno dato problemi rispetto al parco veicoli circolante per poter avere un quadro esatto della situazione. Sono daccordo che se avessi comprato una moto difettosa che mi avesse dato duemila problemi sarei stato il primo ad essere incavolato e me ne sarei sbattuto delle percentuali o altre menate varie pero' non avrei parlato in generale ma solo del fatto specifico.