Matrom89 ha scritto:
si impenna a bassi regimi e a velocità basse grazie ai rapporti corti, peso piuma e che è un mono...la hornet non impennerà con la facilità del 610 ma di sicuro sarà molto più pericoloso vista la cavalleria e l'erogazione da 4 cilindri.
Però non farti sti problemi....prendi la hornet è più duttile, più comoda, più affidabile...più moto!
Poi non scordarti che volendo la hornet la puoi usare come un 610...viceversa no
Ho avuto pure un gsx-r 600 bombardato e secondo me è molto più facile fare cappellate con un mono che con un 4 . Il 4 se non superi gli 8000 è proprio morto e per arrivare a quelle velocità devi essere un pazzo , contando che basta una prima per superare i limiti in città e la seconda in autostrada. Ah poi se la usa solo per la città forse è meglio la hornet , ma solo perchè è molto fluida e si presta bene a girare anche bassa di giri . Il mono è un continuo pistonare e frenare appena togli il gas per l'eccessivo freno motore.