Consumatalloni ha scritto:
Se hai il monofascia allora puoi dire che nel dritto o nell asfalto pinti di più, ma per enduro è meglio avere una moto come dite voi "addormentata" ovvero con una accelerazione più graduata e fluida, studiata e testata, non puoi dire che la tua moto è meglio del ktm solo perchè ti sembra più ignorante perchè hai il monofascia, secondo te una casa motociclistica grande come la ktm (di fatto con più successo della fantic) , i suoi ingegneri sono degli idioti a fare la moto "addormentata"????? Secondo te ci sarà un motivo per cui hanno fatto la moto così ???? O sono tutti incompetenti??? Lo sai se volessero con quanta potenza potrebbero farli uscire i ktm dalla fabbrica??? Altro che il tuo fantic
E poi hai il monofascia e hai più bassi del ktm , MA KE PACCO LAMELLARE HAI IL V FORCE 5000!!!?!???!?!?!
Comunque non ti offendere il tuo fantic è "SICURAMENTE" meglio del mio stupido ktm con il mio stupido motore che ha pochi alti ed è bifascia , meglio che lo tengo fermo in garage invece che portarlo a delle competizioni dove ci sono dei fantic POTENTISSIMI con dei piloti BRAVISSIMI COME TE CHE SONO RIUSCITI A """"""""SFRUTTARE A PIENO"""""""""" la potenza di un 125 racing ritenendola anche poca...................
W KTM
no cioè datti una calmata
io ho sempre discusso tranquillamente, anche se non la penso come te non devi aggredirmi
la mia moto ha 2 mappature, la prima "ca**uta e incazzata" e la seconda più tranquilla, uso quasi sempre la prima perchè la trovo più divertente
per il fatto che ha più bassi la mia il secondo giorno che la usavo per un pezzo ho fatto scambio tra la mia e un ktm, quando sono sceso ho detto che mi sembrava la mia avesse più bassi e il mio amico col ktm mi ha dato ragione, non è che le cose me le sogno
e non ho mai detto niente su come guido, so perfettamente di non essere un manico e che sono lontano dallo sfruttare al massimo qualsiasi 125 racing