scud-ge ha scritto:
Io ho preso una f4 1000R come te dopo una Yamaha R6 e l'uso che ne faccio è proprio quello che ne vorresti fare tu, la uso tutti i giorni per andare al lavoro, in palestra, a fare la spesa e la uso nei giri del we e ci ho fatto anche qualche viaggio da 1000 e rotti km.
Che dire il passaggio dall'R6 all'F4 è stata spettacolare, già la Yamaha è una moto da corsa ma questa appena presa mi spaventava di brutto, ha un urlo, ha delle vibrazioni, ha dei rumori che non ci può essere paragone, e quindi anche i viaggi casa lavoro diventano un divertimento (almeno quando non piove).
Sicuramente l'ho trovata un pelo più scomoda e più caricata sul davanti dell'R6, anche il calore che esce dal motore soprattutto d'estate non è come un 600, ma il motore, la potenza, il suono, gli inserimenti in curva beh ripagano di tutto.
Ora sono tentato dalla Panigale, ma sono anche tentato di non darla via e di tenerla, perchè è veramente stupenda
Io sto lì lì per comprare una Ducati e la mia F4 1000S non riesco a darla via; la voglio tenere. Credo che dovrò mantenerne due. Il brutto verrà tra un paio d'anni, quando sicuramente vorrò prendere la nuova F4 che già adesso mi provoca vampate di desiderio particolarmente acute
Mi dispero già adesso per allora. Cosa mi toglierò?! Non potrò mica tenerne tre. Come dice un mi amico: alla fien il sedere è sempre uno.