trickster ha scritto:
Edoxx2t ha scritto:
Beh se hai le possibilità economiche prendila, almeno io farei così.
Da me ce n'è solo una, e costa 37.000€
Quindi per 20.000, ripeto avendo possibilità economiche la prenderei
P.s. Ricordo a tutti che è stata prodotta in SOLI 50 esemplari......
A proposito, hai chiesto se ha targhetta in oro 18k che ne identifica il numero dell'esemplare???
Se ha la pergamena identificativa modello con dichiarazione che il modello non verrà più prodotto???
37.000e????!!!!
A quel punto ti butti di corsa su una Tamburini!
Certo che tirando a 18.000 uno la pagherebbe la metà di quell'altra.
Sì, c'è targhetta, pergamena e tutto.
Però chiedo a tutti se ne vale la pena.
Pro: 1-parti in carbonio e magnesio 2-bellezza indiscutibile 3-esclusività (50 esemplari).
Contro: quanto a prestazioni non ha nulla di più di una 750S.
Una SPR a 10.000-13.000 ormai si trova. E sono 300.
No, beh quella che ho visto io era firmata dall' Ing Tamburini
Beh io la comprerei, non di certo come moto da usare tutti i giorni, ma se uno spende 20.000€ per una moto, non credo gli scocci spenderne alcune migliaia per una "normale" da usare tutti i giorni
P.s. ho visto ora che hai già una F4 1000S....
Allora vai sul sicuro, comprala.....