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pareri su 24 phbl su 50cc
14004676
14004676 Inviato: 17 Dic 2012 20:59
Oggetto: pareri su 24 phbl su 50cc
 



ragazzi ma è troppo grosso un 24phbl su un 50 lavorato (fasature 187-122),pacco lamellare v-force3 , colletore motorforce , filtro a torta e giannelli ????? che carburatore potrei metterci senno???? adesso ho messo il 24 ma ho notato che fino a meta gas va bene poi con il gas al massimo va meno che con il gas al minomo ma nn fa nessun vuoto AIUTATEMI ( getto minimo 63 massimo 148 , spillo d33 penultima tacca
 
14004708
14004708 Inviato: 17 Dic 2012 21:05
 

Vebrai, ingozza da far schifo, un 24 su un 50 lavorato da un cristo ingozzera sempre e andrai soltanto meno che con un 21 o un 19
 
14004727
14004727 Inviato: 17 Dic 2012 21:10
 

allora il problema è che è sovralimentato ???
 
14004733
14004733 Inviato: 17 Dic 2012 21:10
 

Ti consiglio vivamente un 19, forse 21 ma un 24 perchè c***o l'hai preso??
 
14004735
14004735 Inviato: 17 Dic 2012 21:11
 

malaxsm ha scritto:
allora il problema è che è sovralimentato ???

Gli dai troppa benza e non la brucia un 21 va più che bene visto che hai anche filtro a cono v-force e collettore motorforce
 
14004753
14004753 Inviato: 17 Dic 2012 21:17
 

Anch'io piazzerei un 21, il 24 andrebbe bene solo con una eccellente lavorazione e raccordatura carter 0509_up.gif
 
14004763
14004763 Inviato: 17 Dic 2012 21:20
 

Tommi97 ha scritto:
Anch'io piazzerei un 21, il 24 andrebbe bene solo con una eccellente lavorazione e raccordatura carter 0509_up.gif

Secondo me è esagerato in ogni caso, magari si può adattare a patto che si lavorato e raccordato benissimo, che lo carburi alla perfezione e che lo usi in pista, visto che nessuna delle 3 cose è il suo caso, direi 21 visto che non ha problemi di consumi
 
14004766
14004766 Inviato: 17 Dic 2012 21:22
 

Revolv3r ha scritto:

Secondo me è esagerato in ogni caso, magari si può adattare a patto che si lavorato e raccordato benissimo, che lo carburi alla perfezione e che lo usi in pista, visto che nessuna delle 3 cose è il suo caso, direi 21 visto che non ha problemi di consumi


Beh, ok che saranno motori diversi, ma sul Fantic Competizione montano un VHST 26, e sull'HM Six Racing un Keihin PWK 28 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14004774
14004774 Inviato: 17 Dic 2012 21:24
 

Il 24 è esagerato.. icon_asd.gif
Comunque, sai a che giri prende coppia il tuo cilindro? Dato che hai detto che le fasature sono 187-122°, la differenza tra scarico e travasi è di 65°, e questo è il numero massimo di differenza di gradi circa al quale si può arrivare... Con queste fasature non hai un GT che spinge tanto in allungo (quindi molta potenza), ma anche molto povero di coppia a bassi e medi regimi? eusa_think.gif
 
14004778
14004778 Inviato: 17 Dic 2012 21:25
 

Lo so, ma è carburato dalla fantic non da un 15enne che chiede come carburarlo su un forum,
 
14004840
14004840 Inviato: 17 Dic 2012 21:48
 

Tex47 ha scritto:
Vebrai, ingozza da far schifo, un 24 su un 50 lavorato da un cristo ingozzera sempre e andrai soltanto meno che con un 21 o un 19

il valenti 50 monta un 28 polini
 
14004895
14004895 Inviato: 17 Dic 2012 22:07
 

la coppia la prende verso i 10000 giri
 
14004919
14004919 Inviato: 17 Dic 2012 22:16
 

comunque le fasature sono 124-187 e poi ho la testa lavorata e le luci di scarico e mi hanno ritoccato un po i traasi
 
14010434
14010434 Inviato: 20 Dic 2012 13:18
 

il problema potrebbe essere che e un carburatore ibrido cioe sia per 2t che per 4t ?????????
 
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