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carburazione phbl 24
13953912
13953912 Inviato: 25 Nov 2012 12:57
Oggetto: carburazione phbl 24
 

ieri ho provato a montare il 24 phbl sul mio 50 lavorato ma nn capisco se è magra o grassa, con il gas al minimo la moto va bene poi appena apreo il gas si sente che sale un po lentamente di giri e una volta arrivato agli alti iniziano dei vuoTi o affogamenti . cosi ho smontato la candela e ho visto che era completamnete nera . adesso monto come massimo un 128 e minimo un 50 e spillo alla terza tacca dall'alto . monto pacco lamellare v-force e 50 lavorato
 
13953931
13953931 Inviato: 25 Nov 2012 13:05
 

Da come descrivi la cosa sembra giusta al minimo, grassa di spillo e magra di max.
Smagrisci lo spillo 1 tacca, poi prova per il max qualche getto 2-4-6 punti più grande e vedi come va.
 
13953992
13953992 Inviato: 25 Nov 2012 13:31
 

Per 50 lavorato cosa intendi? il gt originale ritoccato o un 50 da gara aftermarket?
Come marmitta cosa hai?
 
13954120
13954120 Inviato: 25 Nov 2012 14:20
 

carburazione non grassa obesa icon_asd.gif come ha detto diaretto prova un getto più piccolo io direi anche di 10/15 punti perchè un 24 con getto 128 di max su un 50 anche se elaborato mi sembra veramente eccessivo 0509_up.gif
 
13954130
13954130 Inviato: 25 Nov 2012 14:23
 

Io ho detto grassa di spillo, non di massimo! Se gli fa i vuoti vuol dire che di massimo è magra. La carburazione non è mica influenzata solo dal massimo ragazzi, lo volete capire!
 
13954139
13954139 Inviato: 25 Nov 2012 14:29
 

nn riesco a capire se fa dei vuoti o affoga come faccio a saperlo?????
 
13954154
13954154 Inviato: 25 Nov 2012 14:34
 

Te hai detto "aprendo il gas sale male di giri" chiaro sintomo di medi grassi, quindi di spillo grasso. Il massimo per capire se è vuoto o affoga devi sentirlo te. Lo senti se fa dei "vuoti" cioè momenti dove il motore manca, oppure se senti che "mura" come per esempio quando provi a tirare la moto dopo averla appena accesa.
 
13954551
13954551 Inviato: 25 Nov 2012 18:28
 

beh il mio cre faceva la stessa cosa e mettendo un getto mooolto più piccolo è diventato quasi perfetto 0509_up.gif poi non sono molto esperto quindi non fate molto affidamento su di me icon_asd.gif
 
13954612
13954612 Inviato: 25 Nov 2012 18:58
 

Mi sono dimenticato di dire che sono senza filtro
icon_asd.gif
 
13954940
13954940 Inviato: 25 Nov 2012 20:41
 

ah beh allora icon_asd.gif cmnq prova a mettere un getto più piccolo vedi te di quanti punti, la candela di che colore è?
 
13955897
13955897 Inviato: 26 Nov 2012 10:11
 

Di massimo monta un 100 se è a valvola piatta e lo spillo se ha 5 tacche potrebbe andare bene quella se non la seconda dall'alto!
 
13956669
13956669 Inviato: 26 Nov 2012 15:47
 

la candela è nera
 
13956791
13956791 Inviato: 26 Nov 2012 16:24
 

Smagrisci smagrisci
 
13957949
13957949 Inviato: 26 Nov 2012 22:20
 

Che la candela sia nera non vuol dire nulla, sarà nera perchè ai medi è grasso obeso e quindi falsa la lettura. Comunque il filtro rimettilo assolutamente! Rende la carburazione cosi instabile che impazzisci per farla.
 
13962085
13962085 Inviato: 28 Nov 2012 14:26
 

ho provato a mettere un 110 ma la moto appena aprivo sembrava si stesse per spegnere adesso provero ad aumentare il massimo
 
13963253
13963253 Inviato: 28 Nov 2012 20:35
 

Se i getti sono da 6 millimetri prova un 90
 
13963331
13963331 Inviato: 28 Nov 2012 21:03
 

Ma allora proprio non capisci? Se sei obeso ai medi il massimo non cambia nulla! Smagrisci una tacca di spillo e vedi come va! Poi l'hai rimesso il filtro?

Io non ho ancora capito se ti si spegne perchè fa vuoti o perchè mura ed è ingolfatissima...puoi mettere un video?
 
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