RaviF12 ha scritto:
Allora direi di seguire il consiglio di fr711 e puntare su un cilindro in alluminio! (ovviamente un intermedio non andrei oltre!)
sono indeciso tra questi:
Stage 6 sport, 128 euro
Pinasco G-force, 121 euro
Secondo voi qual'è il migliore? e il più affidabile?
inoltre se sapreste dirmi le caratteristiche (numero travasi, altezza luce di scarico, potenza effettiva..) di entrambi ne sarei grato!
se volete potete anche consigliarmi altri gt intermedi in alluminio ma non che costino troppo come ho detto non ho molti cash da spendere e non sto a prendere un mhr replica che costa 200 euro!
e solo per curiosità volevo sapere qualche informazione sullo Stage 6 sport pro MKII su biollamotors costa solo 122 euro e dice che ha una potenza di 15-17 cavalli! è un semitrofeo? bisognerebbe abbinarci un 21 o un 24?
Grazie infinite a chi mi risponde e a chi lo ha già fatto!
io metterei un 2+ che è in ghisa quindi più affidabile,
se no metti un pinasco sg-force che è monofascia in alluminio, mentre il g-force è bifascia.