Ciao tinga
Prometto sarò breve, ecco la mia ela:
Dr70 ac
Carenzi spalle piene
Giannelli shot v2
Phbg19
Airbox lavorato (red sponge, un tubo aggiuntivo da 16mm)
Variotop
Cinghia malossi special belt (NO KEVLAR)
Frizione top
Corruttori originali
Compensatore di fluidi malossi.
Taratura:
Rulli misti (3 da 4.3 / 3 da 4.8)
Molle blu malossi
Molla gialla malossi
Carburazione:
Vite miscela ad 1 giro
Min: 40
Max: 76
Spillo w7 alla prima tacca dall'alto
Praticamente sto impazzendo a carburare perché:
Ai massimi regimi va benissimo, una volta in coppia ed in velocità (sopra i 60/65 kmh) è pieno, e rapidissimo negli apri e chiudi di gas.
In partenza DA FERMO o comunque a bassissime velocità è scattante e sento che la frizione attacca perfettamente al momento giusto.
Il problema è nelle medio-basse velocità...dove sembra perennemente inchiodato....in salita se anche parte coppioso poi si ferma e non si schioda. Nelle riaperture è impossibile...
Vi allego un piccolo schizzo per farvi capire come si comporta.
A me sembra perennemente grasso.
Come mi conviene agire?
- faccio un altro buco e un tubo all'airbox e ricarburo aumentando un Po di massimo?
-abbasso ulteriormente il minimo?
-prendo il flessibile e sego a metà lo scooter?
immagini visibili ai soli utenti registrati
Aiuto....