Baldo084 ha scritto:
io condivido l'opinione di silqua1955, quando dice che in ducati stanno a fa un minimo miglioramento di quello che c'è!
le sospenzioni servono solo per star dietro alla moda BMW (e sicuramente ridurre i costi delle più pregiate ohlins). Per le altre modiche in stile turing, quali possono essere le valige laterali grandi (che per altro ci son sempre state, cambiano i coperchi), o il faro a led (a led c'è solo la posizione), i faretti aggiuntivi touring (che ricordo, possono essere omologati solo come fendinebbia, se non fosse così sarebbero solo per uso off-road ed esistono da anni come accessori aftermarket a basso prezzo, anche a led! e comunque non utilizzabili per via delle restrizioni che la legge ci comporta, siano essi omologati o no), le protezioni per le cadute, pure bruttine (comunque già presenti sul mercato, da anni!) e dulcis in fundo il cupolino maggiorato! e vorrei ben vedere! dopo tutte le lamentele, presenti anche qui su questo forum, dove il 99,9% degli utenti si lamenta della protezione assai scarsa, infatti, in tantissimi si son fatti fare un cupolino su misura.
a già dimenticavo... cambiata la plancia del cruscotto (a guardare le foto pare abbiano cambiato un pezzetto di plastica) e i cerchi nuovi! addirittura!
però vedo che in compenso, sono rimasti quei piccoli portaoggetti sulla parte anteriore, dove speriamo, che fior fiore di ignegnieri, abbiano messo le mani sul "nuovo" modello, per evitare che si aprano, disseminando le cose che sono state riposte al loro interno.
se questo non è un adattamento del "modello precedente" (se così si può chiamare) per ragioni di marketing, riutilizzando quello che già c'è e facendolo passare per una novità assoluta...
comunque resta una signora moto, all'avanguardia con i tempi, ma, secondo la mia opinione, ad un prezzo troppo alto, che (parere mio), non vale.
Ps.: che le mie opinioni vengano prese per quello che sono, opinioni!
Saluti Baldo
Come al solito: non va comunque bene nulla.