cadfael ha scritto:
Io credo che la ducati non ha di certo sviluppato un buon progetto.da quando è entrata nella classe regina non ha mai creato un veicolo di grande equilibrio.capirossi l'ha sviluppata per anni,ma,a parte Stoner,nessun altro pilota è riuscito a far la differenza.detto questo non intendo dire che la ducati abbia tutte le colpe.Sono sempre stato un supertifoso di Vale ma come ho letto in vari altri commenti,ha perso la Verve che aveva un tempo.e credo che il brutto incidente in cui si ruppe le gambe lo scorso anno(e la parziale responsabilità,purtroppo,nella tragedia in cui perse la vita il Sic)lo abbia reso più insofferente e più "prudente".non dimentichiamo che Rossi lasciò la honda per dimostrare che il pilota è sopra la moto,ma dopo la disastrosa stagione scorsa,forse questa sua convinzione inizia fortemente a vacillare.
Anche io credo questo. La Ducati non ha mai avuto progetti migliori delle giapponesi. Capirossi, poveretto, ha sviluppato la moto tantissimo ma non è servito quasi a niente.
Però ti contraddico sul fatto che la moto vale più del pilota. Stoner ha vinto con Ducati e Valentino ha vinto anche dopo aver lasciato giustamente Honda.