Torkarev_125 ha scritto:
ditemi se queste modifiche possono portare la mia moto ad essere più reattiva e pimpante anche se si tratta del pesantissimo DT50R...
- cilindro in alluminio 50cc TNT o motoforce con camicia in nicasil.
- pancia leovince/gianelli
- rapporti 12/50
- cambio olio motore
- filtro aria a torta
- (forse) albero a spalle piene con biella racing e cuscinetti alta velocità... solo se nel cambiare GT vedo l'albero malandato...
quello che mi preme e sapere se qualcuno ha quel gruppo termico e mi può dire se ha più prestazioni dell'originale... so già che non è dei più performanti e migliori, ma è affidabile come l'originale e spero essendo in alluminio con qualche cavallino in più... comunque in caso contrario tengo il mio top nero 50cc a travasi allargati (cambiandoci pistone e segmenti. oramai usurati).
top trophy (nero) 50cc !!! xD non esiste
2- metti un 70
3-il filtro scarbura facilmente