robros ha scritto:
Hai già deciso che in futuro avrai una Ninja ?
Un Ninja non l'ho mai.....ancora ......guidato. COmunque sappi che il trauma lo avrai comunque. non si puo' paragonare il Monster al Ninja. PEr erogazione ed altro non penso si possano paragonare.
Consiglio...concentrati e capisci quale moto preferisci TU. Sarai comunque fiero e soddisfatto . Quand osarà giunto il momento di cambiare....cambierai.
Io mi presi un SZR. Un Yamaha, monocilindrico da 660 (una specie du enduro da strada). Fu uno spetaccolo e mi diede un sacco di soddisfazioni.
Avrei dovuto prenderla Depo a 18 anni, solo che hanno cambiato le leggi e non riesco ad aspettare altri due anni senza moto, ogni giorno la testa va la, sono passati quasi sei mesi da quando ho pensato "dai ancora un anno" ma sembra passata una vita. Io non so cosa mi piace, se dovessi andare ad occhio direi Supersportive, ma non avendo mai guidato più di uno scooter non saprei cosa mi emoziona di più e cosa di meno. Volevo prendere il DRZ anche per quello, per provarlo e vedere che tipo ero, ma sarebbe stato più uno sfizio. La monster invece mi piace davvero, certo non è la Ninja, ma per imparare va più che bene, fa i 170 circa, ma credo che per i primi mesi il contakm non vedrà i 100
Se dovessi scegliere la moto che preferisco io sarei in alto mare. in questi mesi ho pensato a tante alternative, RS, DRZ di nuovo RS e ancora DRZ, provare a omologare la Ninja con 70kw al TUV (troppo costoso) poi di nuovo RS e poi monster, non oso immaginare quante altre mi passeranno per la testa