Franzuscaaner ha scritto:
hahaha, Cat-riding... sì il rodeo si addice di piu' al 900... ma non so se hai mai provato un 600 carburatori di mattina, quando e' di cattivo umore!
E' una questione di feeling... il carburatori ed il vecchio telaio (888 modificato) avevano una grande personalita'... il che non son sicuro che sia sempre un bene! Infatti, pur rimpiangendo quelle Ducati cosi' personali, consiglio al 100% il 620 I.E.!!!
Ma guarda, anche a me piacciono i carburatori (purtroppo anche la mia moto lo è, e per quanto mi piaccia, però la rilega nella categoria Euro0 ). Il fatto è che per quanto scorbutica sia, di cavalli non ne ha, anche se ti da l'impressione di averne di più per la sua erogazione. E' lo stesso discorso anche per moto come R1 99 e R1 06... hanno una 40ina di cavalli di differenza eppure l'R1 vecchia sembra molto più potente, poi guardi il cronometro o becchi qualcuno con la versione nuova e lo vedi andarsene via facilmente.