lifecross ha scritto:
trovo difficile esprimere giudizi o dare consigli senza poter vedere le due moto in questione...
bisogna anche considerare che tra una K6 ed una K7 ci sono alcune importanti differenze da non sottovalutare...
poi, il fatto che una moto sia rimasta ferma per lungo tempo non significa necessariamente che questo possa aver provocato problemi o danni... al limite si dovrebbe verificare che la batteria non sia da cambiare, mentre un tagliando - di solito - lo si fa su qualunque moto usata che si acquisti.
infine, se la "strisciata" ha fatto solo danni estetici e non strutturali che ne pregiudichino l'uso e visti il prezzo ed il kilometraggio, io non scarterei a priori la K7... però bisognerebbe fare un'attenta e corretta valutazione dei costi di riparazione.
ecco appunto,io ho cercato molto su google ma non ho trovato le differenze che ci sono tra un k7 e un k6?Per caso tu le sai? Più che il fatto che sia stata ferma mi preoccupa la scivolata nella quale è stato frantumato anche il bauletto.
grazie 1000 comunque a tutti dei preziosi consigli,
oggi girovagando per internet ho trovato un k7 con 14000 km,accessoriata come la seconda nero opaco che ho menzionato sopra,secondo proprietario,la moto sembra nuova.
Vuole però 3200 cavolo