Ld90 ha scritto:
il PWM ai tempi delle cross 2t nel mondiale e nell'AMA erano prodotti dalla keihin solo ed esclusivamente per pochissimi team ufficiali, tra cui quello di everts... non era un carburatore in libera vendita, poi quando i 2t sono iniziati a sparire dalle competizioni hanno iniziato a vendere i PWM anche ai privati, comunque ne fanno pochissimi, spesso capita di doverlo richiedere direttamente alla fabbrica e aspettare che lo fanno loro... io qualche anno fa ne ho presi diversi nuovi proprio così, dalla fabbrica in giappone, 2 me li ero tenuti per le mie moto (ora ne ho uno solo) gli altri erano per gente che mi aveva chiesto di procurarglieli
il mio amico lo vende a 200€ usato
il mio amico lo vende a 200€ usato
Beh non è neanche così assurdo come prezzo... considerando la qualità e la potenza che sprigiona io 200 euro li vedo ragionevoli e li spenderei anche per completare l'elaborazione, se avessi un 125 2t da elaborare
Invece, se posso chiedere, quanto avevi pagato il PWM nuovo ordinato alla fabbrica?