Ld90 ha scritto:
secondo me ti hanno riferito male un sacco di cose
il CRF è targabile e non si polverizza proprio niente a 6000 km o 60 ore... i cilindri non vanno cambiati, se non in caso di grippaggi pesantissimi, si registrano le valvole, si cambiano i pistoni, si cambiano i cuscinetti e dopo molto tempo gli alberi
come manutenzione ordinaria dipende dall'uso, ma in genere ogni 5-10 ore si cambia l'olio, ogni 2 cambi olio si cambia pure il filtro
a me han detto(gente che ce l'ha e fa solo pista) che il crf dopo 30ore ci si cambia il pistone e a 60 il cilindro e riguardare anche biella e comunque tutto il motore in generale..
pitt l'uso è pista e forse città una volta al mese magari se la prendo in questo periodo faccio 2 giri giusto per prenderci la mano ma città il meno possibile..
comunque ora ho per le mani un crf del 2008 iper kittato e un 510 del 2006 originale o poco più.. io per ora ho provato il 510 2009 che aveva solo il completo e era una bestia..
a proposito sui motard mettere un completo fa ottenere quasi 10cv come sulle stradali?