Salve a tutti, è da un po' che non scrivo qui sul forum!
In questo periodo mi sono interessato alle pit bike, dato che non ho soldi per un motard 125 targato, avevo pensato a prendermi una di queste moto..
A me è sempre piaciuto il cross e oltretutto vicino casa avrei la possibilità di usare una moto da fuoristrada (strade sterrate, argine del fiume, spazio intorno ad un lago ecc...).
Quindi mi sono messo a cercare e ricercare quale pit bike potesse interessarmi.
Allora chiariamo le cose: non voglio una pit che sia talmente cinese che se salto da una montagnetta di terra mi si tronca a metà D: , ma nemmeno voglio una moto da competizione, è solo per "cazzeggiare" e usarla nel tempo libero quando non ho niente da fare.
Proprio per questo motivo non volevo spendere nemmeno troppo, anzi io pensavo di spendere sui 100, 150 euro. Peccato che cercando anche usati i prezzi vanno da 500 in su..
Poi però ho trovato una Bucci del 2008 (o almeno spero che sia veramente) di 150cc, messa a 100 euro! Ora apparte che il problema sarebbe che da me a Perugia ci sono 4 ore di viaggio (che è un grande problema), vi volevo chiedere com'è messa secondo voi questa pit.
Ecco la foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Inoltre dice anche che da insieme alla moto i cerchi con gomme da cross.
Le altre informazioni che da sulla moto sono queste:
"blocco motore nuovo con 5 ore di utilizzo, carburatore dell'orto 28 mm scarico artigianale con finale leovinci e cerchi motard montati con relative gomme sava racing al 70 %".
Secondo voi è davvero un'offerta da prendere al volo? O anche una presa per il c**o?
E scusate l'ignoranza.. spiegatemi bene cosa vuol dire esattamente con questo:
"Esamino permute con honda crf motard da pista 450 dal 2003 al 2007 o con motard giapponesi 250 2 tempi"
Dopo aver scritto un bel poema vado a fare fisica!!
ciaoo