Fillo_89 ha scritto:
Salve ragazzi sono Filippo un ragazzo di roma che ha estremamente bisogno del vostro aiuto
mi spiego meglio:
Siamo un gruppo di ragazzi che vorrebbero intraprendere il mondo delle pit bike,siamo tutti neofiti però tutti capaci ad andarci e più o meno meccanici improvvisati(più meno che più)
l'idea era di andarci in campagna,possiedo un terreno in umbria perfetto per questo tipo di moto,ovviamente una cross seria era meglio però per una questione di denaro (sopratutto dato che lo facciamo solo per uso amatoriale e per divertirci) abbiamo optato questi piccoli mostriciattoli.
Allora passiamo al DOMANDONE
-Premetto non sono proprio un ragazzetto,1.90 per 85 kg,ci si può andare lo stesso???gli altri sono tutti più ridimensionati rispetto a me
-Per uso amatoriale quale pit mi consigliate,premetto voglio un mezzo performante,pimpabile,serio,affidabile insomma non dico il top per una questione di prezzo però pensavo ad un'ottimo mezzo dove sono facilmente reperibili i pezzi di ricambio e gli aggiornamenti???
-Quanto bisogna spendere più o meno???
-Quali sono le marche migliori??
-Che marca modello mi consigliate???pensavo ad un 140 cc
avevo adocchiato le dream ma non riesco a capire bene le differenze e i modelli???
rookie e extreme??
scusate per le tante domande ma siamo veramente ignoranti
un grande saluto aspetto le vostre risposte
Filippo
- ad andare ci puoi andare, certo, sarebbe meglio una 125 da cross magari, ma ti puoi adattare!
- il costo del mezzo e la sua qualità sono direttamente proporzionali, dovresti farti un'idea su quanto puoi spendere e che tipo di mezzo vuoi , per capirci, se vuoi spendere 1000 euro ma vuoi una pit indistruttibile, che viaggia (sempre nuova, s'intende) sei fuori strada.
- ho già risposto sopra.
- io non ne conosco molte, ma ho un amico che fa il campionato italiano e ha un bucci artigianale pagato 2300 euro, ma è una cosa mostruosa! io comprerei di sicuro quella se dovessi spenderci sopra dei soldi
- questa che dico io è 125, ma con gli attributi
spero di esserti stato d'aiuto, buona fortuna