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hm racing o scalvini racing
13902635
13902635 Inviato: 4 Nov 2012 21:33
 



infatti io prima ti ho citato l'ela del six racing a parte marmitta e cilindro, io ho sempre saputo 16cv (il tpr 50) perchè così c'era scritto su una lista di gt per am6; ma il tuo con la scarov fa qualcosa in più di 18 cv, certo , il mio con la marmitta-tappo farà 6 o 7 cavalli in caduta libera ce ne saranno anche più di 15 di differenza(per ora icon_asd.gif ), ma io parlavo del cilindro che con la giusta elaborazione(per esempio quella del six racing) arriva quasi a 13 cv, magari questo mese se il tempo lo consente ci possiamo mettere d'accordo perchè se no balza a dopo natale perchè arriva il freddo...
 
13902652
13902652 Inviato: 4 Nov 2012 21:39
 

tc222 ha scritto:
infatti io prima ti ho citato l'ela del six racing a parte marmitta e cilindro, io ho sempre saputo 16cv (il tpr 50) perchè così c'era scritto su una lista di gt per am6; ma il tuo con la scarov fa qualcosa in più di 18 cv, certo , il mio con la marmitta-tappo farà 6 o 7 cavalli in caduta libera ce ne saranno anche più di 15 di differenza(per ora icon_asd.gif ), ma io parlavo del cilindro che con la giusta elaborazione(per esempio quella del six racing) arriva quasi a 13 cv, magari questo mese se il tempo lo consente ci possiamo mettere d'accordo perchè se no balza a dopo natale perchè arriva il freddo...
16 cavalli forse li fa all'albero perché alla ruota non credo proprio... riguardo alla mia credimi non ha più di 18 e il tuo gt 13 cavalli (all'albero) li fa con un ela completissima e se gli fai una lavorazione step 3 sennò la vedo dura...
 
13902730
13902730 Inviato: 4 Nov 2012 21:58
 

thefanticgod ha scritto:
16 cavalli forse li fa all'albero perché alla ruota non credo proprio... riguardo alla mia credimi non ha più di 18 e il tuo gt 13 cavalli (all'albero) li fa con un ela completissima e se gli fai una lavorazione step 3 sennò la vedo dura...

si, ma io non ho intenzione di arrivare a tanto per poi far durare il gt 2000km più avanti lo cambierò
 
13902741
13902741 Inviato: 4 Nov 2012 22:01
 

fai una bella ela intermedia che spendi uguale e stai molto più tranquillo! 0509_up.gif
 
13902794
13902794 Inviato: 4 Nov 2012 22:14
 

thefanticgod ha scritto:
fai una bella ela intermedia che spendi uguale e stai molto più tranquillo! 0509_up.gif
ma io pensavo di mettere marmitta completa che vadi bene anche su un 80 , poi pacco lamellare, adesso; albero motore e carburatore 24 o 26 in primavere e verso maggio un bel tpr 86 o un athena 80 o qualcosa del genere
 
13902812
13902812 Inviato: 4 Nov 2012 22:20
 

beh in questo caso vai di scalvini! e di motore l'80 athena credo sia il migliore in assoluto per l'enduro! 0509_campione.gif
 
13902917
13902917 Inviato: 4 Nov 2012 22:51
 

thefanticgod ha scritto:
beh in questo caso vai di scalvini! e di motore l'80 athena credo sia il migliore in assoluto per l'enduro! 0509_campione.gif

si ma non so se con la valvola
 
13905130
13905130 Inviato: 5 Nov 2012 20:19
 

allora evita gli athena... durano poco e vanno solo in alto... prova a vedere qualche gt come barikit o airsal che sono meglio di athena e top
 
13905180
13905180 Inviato: 5 Nov 2012 20:32
 

thefanticgod ha scritto:
allora evita gli athena... durano poco e vanno solo in alto... prova a vedere qualche gt come barikit o airsal che sono meglio di athena e top

si ma a questo punto mettero il tpr, ma ci vorrà ancora del tempo magari cambierò idea, a natale sicuro scalvini racing personalizzata-> pancia normale con imbocco da 28 passaggio alto destro, e silenziatore completamente in carbonio(full carbon) fatto su misura (perchè non c'è tutto in carbonio per l'hm bisogna farlo fare)
 
13905219
13905219 Inviato: 5 Nov 2012 20:42
 

eusa_drool.gif
thefanticgod ha scritto:
allora evita gli athena... durano poco e vanno solo in alto... prova a vedere qualche gt come barikit o airsal che sono meglio di athena e top

Come non quotare icon_asd.gif
 
13905251
13905251 Inviato: 5 Nov 2012 20:48
 

Bovi-CRE ha scritto:
eusa_drool.gif
Come non quotare icon_asd.gif

si infatti un mio amico ha il 70 athena, di ripresa ha meno di me e io ho un dente dipignone in più! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13905298
13905298 Inviato: 5 Nov 2012 20:56
 

beh poi dipende anche da che elaborazione hai sotto io proverei il barikit 84 che mi sembra un buon gt e costa meno del tpr (oltre ad esser rifinito infinitamente meglio) e fa 2 cavalli in più! 0509_up.gif
 
13905854
13905854 Inviato: 6 Nov 2012 0:31
 

thefanticgod ha scritto:
beh poi dipende anche da che elaborazione hai sotto io proverei il barikit 84 che mi sembra un buon gt e costa meno del tpr (oltre ad esser rifinito infinitamente meglio) e fa 2 cavalli in più! 0509_up.gif

o l'airsal 90 rotfl.gif o il pharmakit 110 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif c'è solo l'imbarazzo della scelta!!
 
13906694
13906694 Inviato: 6 Nov 2012 13:50
 

al posto dell'airsal 88 fai il brk 88 o magari il katrace che il parmakit non é un gran che... 0509_si_picchiano.gif
 
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