tc222 ha scritto:
thefanticgod ha scritto:
secondo me se ci mette un top nero con 24, scalvini, frizione e v force ( pochi sanno che é un pacco fatto per essere abbinato a carburatori grandi e marmitte molto aperte! altrimenti,per questioni di fluidodinamica, é controproducente rispetto a quello che si pensa) sarebbe un top nero da paura!
HEi ciao! comunque il top nero(10cv) spinge meno del mio(12-13cv) perchè ha meno cavalli, io più avanti (inizio primavera) ho intenzione ti mettere un tpr 50 in alluminio 8 travasi(16cv), poi volevo mettere dopo natale un 21 pwk o un mikuni 24TM o addirittura un keihin pwk26.
ma comunque non prendo quella normale che trovi sul sito, ma la faccio fare su misura partendo per quel modello, ma mi ha chiesto se l'imbocco è del 28 o 25, qualcuno che ha l'hm cre six sa dirmi qualcosa??
scusa ma se il cre six fa 13 cavalli il mio tpr ne fa 40! guarda che il gilardoni 7t sfiorerà 8 cavalli a dir tanto 13 cavalli li fa il tpr 50 ad elaborazione completa (provato su motocross) e comumque per l'enduro molto meglio un base! il tpr come gli altri 50 trofeo vanno solo in alto (apparte l'athena grazie alla valvola) e durano pochissimo! al massimo merti un intermedio che va uguale ed é molto più affidabile... a meno che tu non voglia far gare... e comunque il six ha l'imbocco da 28