exem ha scritto:
Bravi, ottimi consigli! Ecco, queste ultime due nominate sono moto che veramente mi prendono bene! Forse sono le due vere rivali alle due che ho messo a confronto inizialmente.
Il punto negativo è che la Nuda, oltre a essere fuori budget (neanche poi di tantissimo in realtà, a 7000 si trova già qualcosa di usato) ha la linea così ipermoderna e tirata che devo ancora farci un pò l'occhio. In particolare ha la parte frontale che è molto audace, col faro scavato all'interno e il parafango con quella specie di "freccia" rialzata, che forse è troppo audace perfino per me. Però è da valutare, perchè la personalità forte c'è, e in strada promette molto bene per l'uso che avrei in mente io.
La Buell poi è probabilmente la moto sul terzo gradino del podio, subito dopo CB e Duke. Ha personalità da vendere, con quel look tozzo e cattivo (forse anche un pò grezzo, ma credo faccia parte del gioco), mi ha colpito fin dalla prima volta che l'ho vista! Poi da guidare dicono in tanti sia una goduria, reattiva, divertente e bella ignorante, per non parlare poi del rumore dello scarico! E sicuramente rispetto al duke è più adatta a un uso completo. Una moto che si ama o si odia, e tendenzialemte io sono nel primo gruppo! Quello che mi calma l'entusiasmo sono due cose principalmente: la prima è che se la guardo bene ci sono dei dettagli stilistici che smascherano il fatto che sia un progetto vecchiotto, ma qui ci potrei passare sopra perchè l'aspetto generale mi prende comunque parecchio. Il punto dolente è che in molti dicono sia una moto che ha spesso qualche rogna, e il fatto che Buell sia fallita non mi aiuta. Ok, c'è mamma Harley che garantisce l'assistenza, però...Te Rame, visto che ce l'hai come avatar, ne sei un possessore? Se si come ti trovi?
il problema è il calore che lo spara fuori a vagonate