nrg_power_4life ha scritto:
sinceramente non so se vale per tutte le cifre.. ma credo si parta da un certo valore se non mi confondo
da come so io può farsi rimborsare,phantomaropazzo prova ad informarti meglio
Saltafossi ha scritto:
aerox2009 ha scritto:
Link a pagina di Youtube.com
cavolo dovresti averlo tirato per molto quel povero motore sul cavalletto
una campana non si puù montar male non è copla di chi l'ha montata male
Non vorrei dire una boiata pazzesca, ma perchè si spacchi in quel modo deve allentarsi il dado di tenuta della frizione, facendo sì che la molla di contrasto la "spari" contro la campana verso il carter.
O è un difetto di materiale (dado che si sfiletta, filetto dell'albero della frizione che si spana) oppure chi ha montato il dado non l'ha avvitato abbastanza o l'ha avvitato troppo rovinando il filetto o del dado o dell'albero.
si spacca in quel modo perchè girando la ruota libera da ogni attrito fa molti più giri,la forza centrifuga esercitata dalla frizione sulla campana diventa talmente forte che la spacca,infatti su motori che vanno forte e che girano alti si mettono della campane di un certo meteriale,con un certo procedimento di fabbricazione o con un anello di rinforzo sul bordo