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Revisione pompa freno [come sbloccare pistone]
13882975
13882975 Inviato: 27 Ott 2012 15:24
Oggetto: Revisione pompa freno [come sbloccare pistone]
 
 
13883042
13883042 Inviato: 27 Ott 2012 15:50
 

spara dell'aria compressa dal buco dove usciva il tubo del freno 0509_up.gif
metti degli stracci abbondanti sotto dove deve uscire il pistoncino che esce sempre violentemente icon_lol.gif
 
13883673
13883673 Inviato: 27 Ott 2012 20:30
 

lollixx95 ha scritto:
spara dell'aria compressa dal buco dove usciva il tubo del freno 0509_up.gif
metti degli stracci abbondanti sotto dove deve uscire il pistoncino che esce sempre violentemente icon_lol.gif
ma deve essere a tenuta "stagna" il raccordo (se si come si chiama) o basta che ce lo sparo con un beccuccio qualsiasi e basta?
 
13883729
13883729 Inviato: 27 Ott 2012 20:58
 

solo per togliermi un dubbi, chiedo a chi č pių esperto di me: conviene dedicarsi a recuperare una pompa grippata? eusa_think.gif
 
13883741
13883741 Inviato: 27 Ott 2012 21:01
 

dovrebbe bastare un beccuccio qualsiasi, al massimo cerchi di far perdere meno con uno straccio
non dovrebbe fare troppa fatica a uscire, se ci pensi ogni bar di pressione sono 2kg in pių sul pistoncino
io l'ho fatto con la pompa della frizione di una vecchia macchina

federosso, non so quanto costi revisionare una pompa cosė rispetto a comprarla nuova ma credo che ci sia una bella differenza
io l'ho dovuto fare visto che quella pompa in particolare non esisteva nuova, l'auto č degli anni 60
 
13883907
13883907 Inviato: 27 Ott 2012 22:09
 

OT

si, si, giusto...ma si deve poi fare una rialesatura del cilindretto? o basta rimontare un pompante nuovo?
 
13883927
13883927 Inviato: 27 Ott 2012 22:19
 

basta lisciare l'interno, io l'ho fatto a mano prima con la carta vetrata fine poi con la paglietta
quella che ho fatto io perdeva, non era grippata, ed č bastato spazzolare il pompante invece di cambiarlo
montando solo pompante e guarnizioni nuove dopo 2 frenate hai la pompa che perde
 
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