Miscia ha scritto:
desmogio ha scritto:
credo di poterti essere utile avendo avuto un ss,un gsxr e un 748:te lo dico in breve:il ss prendilo subito,non te ne potrai mai pentire!!!!!!!!
Cazzata (secondo me ovviamente)... mi pare tu avessi il 750 come me. Il millone ds l'ho provato ed è una cosa tremenda. Non gira neanche se ti metti a grattare con il casco da quanto ti sporgi verso la curva. Venendo da un GSX-R ti consiglio la 749 Dark, di sicuro sarà meno maneggevole di una 4 cilindri jap ma almeno non la vorrai vendere dopo altri 200 Km
(secondo me, ovviamente) il 1000DS NON l'hai provato bene... il 1000DS, con 9,65 Nm di Coppia si usa a 3500-6500 giri, tutt'altra guida! Ma se lo sai usare (ed e' piu facile di un 4) e' UNA BOMBA!!!
Perche' un conto e non apprezzarne il poco allungo, ma dire che non gira, non e' questione di feeling, e' semplicemente FALSO! Tant'e' che e' un motore che ha fatto scuola in tutto il mondo!
Poi invece concordo con te nel dire (con tutt'altro modo) che la 749 forse e' piu' indicata per chi venisse da quadricilindriche spinte... Infatti sia la particolare conformazione del "testastretta" che l'utilizzo delle 4 valvole fanno si che il range sia piu' "in alto" rispetto ai pomponi e l'allungo piu' significativo!
In ultimo pero' devo tornare sul tema SS... la fidelizzazione al modello SuperSport Ducati e' una delle piu' elevate degli ultimi anni... chi la compra NON la vende dopo 200 chilometri! Quelle sono ALTRE moto