wilecoyote ha scritto:
Questo post mi ha fatto venire i brividi, davvero.
Una gomma da 20000 kilometri e chiaramente usurata non e' decente, e' una bomba. Che infatti e' scoppiata, e per fortuna e' andata bene, ma proprio bene bene.
A Luigi F12: giovane, la cosa da stupidi e' massacrarsi, non il sapere in che condizioni hai le gomme
(sono convinto che conosci perfettamente le elaborazioni che hai montato pero').
Che scoppi una gomma nuova e montata da uno che sa' fare il proprio mestiere e' probabile come vincere la lotteria di capodanno, non raccontiamoci cazzate.
Cavolo, si spendono un sacco di soldi in cretinate e si specula sulle gomme?
hai frainteso quello che dico io....quello che stò dicendo è che molte cose non si sanno e quindi si trascurano e quindi quando succedono queste cose non si può dare la colpa a nessuno...... per farti capire se io non so che ogni 1000km devo cambiare la fascia al pistone non lo farò mai ma arriverà ad un punto che il motore si gripperà ma mica è colpa mia non so neanche come è fatto un motore.....mentre se questo discorso te lo fa un meccanico (che quindi si presume sappia come è fatto un motore e che ogni tot km vanno cambiati determinati pezzi) be allora li c'è la colpa dell'incompetenza del meccanico.......ora in questo caso non si può dare la colpa ne al nostro amico perchè non è che ogni volta che sale su una moto/scooter può fare il tagliando ne al suo amico perchè questo era ignorante in materia e magari non sapeva che le ruote vanno cambiate anche dopo un tot di anni e non solo quando sono diventate delle slik....