Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Mv Agusta Brutale 3 pistoni 800cc
13897721
13897721 Inviato: 2 Nov 2012 14:54
 

cavoli loro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13897744
13897744 Inviato: 2 Nov 2012 15:03
 

Jack24 ha scritto:
eusa_drool.gif

Bella è bella, economica, DOTATA (non pensate male icon_asd.gif ), e mo chi li sente quelli con la 675, io al posto loro sarei inca22ato nero icon_evil.gif 0509_mitra.gif

Poi esce pure la F3 800, e chi sente pure quelli con la ex F3....prevedo carri armati su Schiranna 0509_lucarelli.gif


Vendesi b3 di 675 1settimana con 250km icon_biggrin.gif permuto anche con nuova b3 800 doppio_lamp_naked.gif (astenersi perditempo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif)
 
13898016
13898016 Inviato: 2 Nov 2012 17:20
 

Io sono contento della mia 675...e dopo i mesi che ho aspettato la mia...col ca220 che vado a ordinare un'altra mv ancor prima che esca...non succedera' mai piu. ho la piu totale sfiducia, mi spiace. mi tengo la mia e magari l'anno prossimo (intendo estate 2014)...chissà...

ps: e poi prima del 21-12-2012 non ordinero ne comprero nulla...maya docet ! ahahahhaha
 
13898632
13898632 Inviato: 2 Nov 2012 21:19
 

Beh, semplicemente strepitosa e fruibile più della sorellona! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13898655
13898655 Inviato: 2 Nov 2012 21:27
 

olympic83 ha scritto:
Io sono contento della mia 675...e dopo i mesi che ho aspettato la mia...col ca220 che vado a ordinare un'altra mv ancor prima che esca...non succedera' mai piu. ho la piu totale sfiducia, mi spiace. mi tengo la mia e magari l'anno prossimo (intendo estate 2014)...chissà...

ps: e poi prima del 21-12-2012 non ordinero ne comprero nulla...maya docet ! ahahahhaha


ovviamente ero ironico e concordo in pieno con te! 0510_five.gif prima devo provare a stufarmi della mia piccolina.. (e per inciso le trovo due moto molto differenti tra loro, ed una non è la copia migliore dell'altra)

magari ne riparliamo al prossimo restyling della b3 800 0509_pernacchia.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13898733
13898733 Inviato: 2 Nov 2012 22:05
 

dai io la prenderò la versione 675 usata tra qualche annetto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13899068
13899068 Inviato: 3 Nov 2012 7:35
 

Non sto capendo più niente... Negli ultimi 2 anni e mezzo saranno uscite almeno 15 varianti di brutale.. E questa ora affiancherá la 675 o la sostituirá?
 
13899069
13899069 Inviato: 3 Nov 2012 7:39
Oggetto: Re: Ecco a voi la nuova Brutale 800
 

topo ha scritto:
Ecco a voi la nuova
Brutale 800
Link a pagina di Mvagusta.it

cosa ne pensate



0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


e costa 400 euro in più della versione 675 ma ha pure le sospensioni regolabili 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


Comunque costa 1000 eurozzi in più , non 400 icon_wink.gif
 
13899214
13899214 Inviato: 3 Nov 2012 9:58
 

Sinceramente e nessuno lo ammettera mai questa lascia l amaro in bocca a tutti coloro che han preso la 675. La nuova costera anche 1000 euro in piu ma e' piu bella e racing della 675 che sara anche il mod base ma x me e' gia superata, mentre chi ha la 4 cilindri nel tempo con l uscita dei nuovi mod si e' ritrovato una moto piu raffinata e superiore delle nuove icon_asd.gif . 4 cilindri for ever icon_cool.gif
 
13899239
13899239 Inviato: 3 Nov 2012 10:12
 

In realtà la B3 800 ha un target leggermente differente. Certo, a qualche possessore di 675 la cosa darà fastidio soprattutto perchè con 1000 euro in più la 800 ti dà sospensioni più evolute e, se è vero quello che si vede dalle foto, anche pneumatici più performanti.

Per il motore credo che per molti il 675 sia più che sufficiente.

Comunque voglio vedere dal vivo se è anche un po migliorata nelle finiture e poi, chissà, potrei passare alla B3 800. 0509_up.gif

P.S. e chi se ne frega se tra un anno uscità una 810 e poi una 890 etc.................
Ciao

Ultima modifica di cap888 il 3 Nov 2012 10:26, modificato 1 volta in totale
 
13899259
13899259 Inviato: 3 Nov 2012 10:20
 

Sono d accordo con te ed in tutto, sopratutto quando dici che con 1000 euro hai sospensioni mooolto piu evolute...la cilindrata 676 va benissimo ma la ciclistica sscarsa.
 
13899279
13899279 Inviato: 3 Nov 2012 10:27
 

Mah, scarsa....adeguata al prezzo, ci sono giapponesi che costano 9k e somigliano a automobiline del lego....secondo me anche gli 8.990 euro della 675 sono ben spesi.

Questa 800 si scontrerà per forza di cose con la Ducati Streetfighter 848, che ha venduto di brutto, penso che Mv sì venderà, ma non così tanto, anche perchè non c'è spazio fisico in fabbrica per tutte le brutale e le F eusa_think.gif
 
13899337
13899337 Inviato: 3 Nov 2012 10:48
 

Ragazzi l'ho SCRITTO PRIMA

A SETTEMBRE MV a portato un aumento del sul Listino della Brutale 675

ovvero da 8900 --> 9500 € versione base


ecco perchè dico che costa 400 euro in più il modello 800


il sito non è stato aggiornato ma se andate da un concessionario Mv vi dirà il prezzo aggiornato



poi per 1000 euro io prenderei la 800 cosi avrò sicuramente maggior coppia fin dai bassi e sospensioni regolabili
poi prima modifica una bella pompa radiale brembo e via icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13899451
13899451 Inviato: 3 Nov 2012 11:48
 

Jack24 ha scritto:
Mah, scarsa....adeguata al prezzo, ci sono giapponesi che costano 9k e somigliano a automobiline del lego....secondo me anche gli 8.990 euro della 675 sono ben spesi.

Questa 800 si scontrerà per forza di cose con la Ducati Streetfighter 848, che ha venduto di brutto, penso che Mv sì venderà, ma non così tanto, anche perchè non c'è spazio fisico in fabbrica per tutte le brutale e le F eusa_think.gif


Scarsa della famiglia che poi si corretto qualita' prezzo ok! Parlo del mondo MV non mi interessano altri paragoni!

0510_saluto.gif
 
13899465
13899465 Inviato: 3 Nov 2012 11:56
 

Da possessore di brutalina appena confermata la notizia ho storto sicuramente il naso...
Cavoli... 1.000€ in piu' e ho:
- sospensioni regolabili,
- più potenza,
- più coppia,
- più velocità.
Poi ho pensato che se in questo momento dovessi decidere cosa prendere, sceglierei ancora la 675.
Perché:
- dopo 10.000km non regolerei di certo le sospensioni dato che, per me, sono settate perfettamente. E' la mia prima moto ed in un certo senso sto imparando sulla brutalina (e mi ci sto trovando da dio).
- potenza, coppia e velocità maggiori ?? ahah... se uno va in pista ci puo' anche stare... io devo stare attento in seconda a non farla alzare dalla potenza che ha... 0509_lucarelli.gif

E poi.. la colorazione bianca e oro non ha eguali icon_smile.gif
Sarò uno che non ne capisce niente... ma alla fine io ho scelto questa moto per le sensazioni che mi ha dato (senza neppure provarla) e per il prezzo (il minore possibile per una MV).

Tutto questo per dire che approvo le scelte di Castiglioni; tiene puntata la scena sulla brutalina che, se pensate, ha risolto tutte le critiche fatte alla B3 al lancio.
Avrà un sacco di ordinazioni, costringerà le concorrenti a cercare di fare qualcosa di più ed intanto diversifica la produzione anche su altre categorie di moto.
Ciao.
Ale
doppio_lamp_naked.gif
 
13899486
13899486 Inviato: 3 Nov 2012 12:06
 

AgCandy ha scritto:
Da possessore di brutalina appena confermata la notizia ho storto sicuramente il naso...
Cavoli... 1.000€ in piu' e ho:
- sospensioni regolabili,
- più potenza,
- più coppia,
- più velocità.
Poi ho pensato che se in questo momento dovessi decidere cosa prendere, sceglierei ancora la 675.
Perché:
- dopo 10.000km non regolerei di certo le sospensioni dato che, per me, sono settate perfettamente. E' la mia prima moto ed in un certo senso sto imparando sulla brutalina (e mi ci sto trovando da dio).
- potenza, coppia e velocità maggiori ?? ahah... se uno va in pista ci puo' anche stare... io devo stare attento in seconda a non farla alzare dalla potenza che ha... 0509_lucarelli.gif

E poi.. la colorazione bianca e oro non ha eguali icon_smile.gif
Sarò uno che non ne capisce niente... ma alla fine io ho scelto questa moto per le sensazioni che mi ha dato (senza neppure provarla) e per il prezzo (il minore possibile per una MV).

Tutto questo per dire che approvo le scelte di Castiglioni; tiene puntata la scena sulla brutalina che, se pensate, ha risolto tutte le critiche fatte alla B3 al lancio.
Avrà un sacco di ordinazioni, costringerà le concorrenti a cercare di fare qualcosa di più ed intanto diversifica la produzione anche su altre categorie di moto.
Ciao.
Ale
doppio_lamp_naked.gif


quello che dici ci sta, ma e' sempre bello poter avere il meglio e penso che il gap tecnico tra 675 e 800 e' notevole, mentre non lo e' in termini di costo.

0510_saluto.gif
 
13899617
13899617 Inviato: 3 Nov 2012 13:01
 

Vista ieri, PAURA. E che sound, un astronave
 
13899631
13899631 Inviato: 3 Nov 2012 13:04
 

Jack24 ha scritto:
Vista ieri, PAURA. E che sound, un astronave


già è nei concessionari?? icon_eek.gif
 
13899660
13899660 Inviato: 3 Nov 2012 13:19
 

Milazzese87 ha scritto:


già è nei concessionari?? icon_eek.gif

Nono, ero a fare un giro dalle mie parti e ne ho incrociata una grigia con telaio rosso, ci sono rimasto icon_eek.gif
 
13899674
13899674 Inviato: 3 Nov 2012 13:27
 

Mah! il sito ufficiale dice che è già disponibile nei concessionari... Meglio non chiedere conferma al mio... 0509_pernacchia.gif
 
13899676
13899676 Inviato: 3 Nov 2012 13:28
 

Cavolo.... bella è bella, come la 675.
Voi che dite come sarà ai bassi?
Voglio comprare una brutale, ed ero indeciso tra 675 e la 920.
Avevo optato per la 920 per via del motore che sicuramente ne ha molto di più.
Ora però con la 800 che dite?
Poi la 920 dovrebbe uscire dalla produzione, quindi di grande cilindrata ci sarebbe la 1090, che è un altro mondo..... forse anche troppo brutale???


Come sarà ai bassi questa 800 secondo voi?
Io cerco una moto che già dai bassi sia pronta, non come un bicilindrico certo, ma più simile possibile 0509_doppio_ok.gif
 
13899687
13899687 Inviato: 3 Nov 2012 13:33
 

Mich79 ha scritto:
Cavolo.... bella è bella, come la 675.
Voi che dite come sarà ai bassi?
Voglio comprare una brutale, ed ero indeciso tra 675 e la 920.
Avevo optato per la 920 per via del motore che sicuramente ne ha molto di più.
Ora però con la 800 che dite?
Poi la 920 dovrebbe uscire dalla produzione, quindi di grande cilindrata ci sarebbe la 1090, che è un altro mondo..... forse anche troppo brutale???


Come sarà ai bassi questa 800 secondo voi?
Io cerco una moto che già dai bassi sia pronta, non come un bicilindrico certo, ma più simile possibile 0509_doppio_ok.gif


Dipende cosa è più importante per te...

Ovviamente, la 920 la puoi strappare ad un "prezzaccio".
La b3 800 è il top per quello che dici te...

E la 1090 è la 1090 icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

Secondo me, (dati alla mano) la b3 800 è la più indicata per le tue esigenze (non hai parlato di pista...) 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13899706
13899706 Inviato: 3 Nov 2012 13:42
 

Milazzese87 ha scritto:


Dipende cosa è più importante per te...

Ovviamente, la 920 la puoi strappare ad un "prezzaccio".
La b3 800 è il top per quello che dici te...

E la 1090 è la 1090 icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif

Secondo me, (dati alla mano) la b3 800 è la più indicata per le tue esigenze (non hai parlato di pista...) 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp_naked.gif


Per me l'importante è che ci possa divertire per strada, ossia che sia sempre pronta fin dai bassi giri, ossia dai 4000 in poi.
Insomma quando dai gas la moto dovrebbe essere subito pronta e salire rapidamente.
Come velocità massima la 800 è data 245 che direi sono più che sufficienti.
 
13899722
13899722 Inviato: 3 Nov 2012 13:48
 

Mich79 ha scritto:


Per me l'importante è che ci possa divertire per strada, ossia che sia sempre pronta fin dai bassi giri, ossia dai 4000 in poi.
Insomma quando dai gas la moto dovrebbe essere subito pronta e salire rapidamente.
Come velocità massima la 800 è data 245 che direi sono più che sufficienti.


Beh! da quanto leggo, non credo ti serva un aiuto a scegliere che moto... Ti serviranno solo 10000€ più varie ed enventuali per comprarti quel gioiellino! 0509_banana.gif

p.s.: (consiglio non richiesto dall'utente icon_xd_2.gif ) aspetta che si sia assestata la vendita di quel modello! non vorrei (ma dubito, infatti) che abbia gli stessi problemi di giovinezza dei primi modelli "trepistoni" di MV. doppio_lamp_naked.gif
 
13899801
13899801 Inviato: 3 Nov 2012 14:22
 

Milazzese87 ha scritto:


Beh! da quanto leggo, non credo ti serva un aiuto a scegliere che moto... Ti serviranno solo 10000€ più varie ed enventuali per comprarti quel gioiellino! 0509_banana.gif

p.s.: (consiglio non richiesto dall'utente icon_xd_2.gif ) aspetta che si sia assestata la vendita di quel modello! non vorrei (ma dubito, infatti) che abbia gli stessi problemi di giovinezza dei primi modelli "trepistoni" di MV. doppio_lamp_naked.gif


Non è così semplice icon_asd.gif
La moto che ho ora mi è durata solo tre anni, perchè non mi sento pienamente appagato, e questa volta volevo comprare una moto che mi duri nel tempo, anche perchè i soldi non si trovano per strada.
Ora il dubbio è questo:
- se faccio la 800 so che c'è sempre la 920 o la 1090 che è più potente, quindi la voglia di provarle sicuramente ci potrebbere essere.
- se faccio la 920/1090..... bè la potenza ci avanza e basta sicuramente, ma la spesa è tutt'altra cosa.


Quindi cosa fare?
Spendere di più e stare tranquilli oppure spendere meno e sperare che l'800 non mi faccia rimpiangere di non aver preso la brutale grande?
Il dubbio me lo posso togliere solo provandole, ma chi te le fa provare?
 
13899820
13899820 Inviato: 3 Nov 2012 14:34
 

Mich79 ha scritto:


Non è così semplice icon_asd.gif
La moto che ho ora mi è durata solo tre anni, perchè non mi sento pienamente appagato, e questa volta volevo comprare una moto che mi duri nel tempo, anche perchè i soldi non si trovano per strada.
Ora il dubbio è questo:
- se faccio la 800 so che c'è sempre la 920 o la 1090 che è più potente, quindi la voglia di provarle sicuramente ci potrebbere essere.
- se faccio la 920/1090..... bè la potenza ci avanza e basta sicuramente, ma la spesa è tutt'altra cosa.


Quindi cosa fare?
Spendere di più e stare tranquilli oppure spendere meno e sperare che l'800 non mi faccia rimpiangere di non aver preso la brutale grande?
Il dubbio me lo posso togliere solo provandole, ma chi te le fa provare?


se proprio le devi provare entrambe, io non posso aiutarti... 0509_pernacchia.gif
 
13899833
13899833 Inviato: 3 Nov 2012 14:43
 

Milazzese87 ha scritto:


se proprio le devi provare entrambe, io non posso aiutarti... 0509_pernacchia.gif


C'è solo un alternativa..... basarsi sulle schede tecniche.
Dal vivo ho visto sia la brutalina che poi dovrebbe essere come la 800 che la 920 e la 1090.

Tornando alla 800 il motore così recita:
- potenza massima 126cv a 11600 giri
- coppia massima 81nm a 8600 giri

Niente male sembra.
 
13900008
13900008 Inviato: 3 Nov 2012 16:01
 

AgCandy ha scritto:
Da possessore di brutalina appena confermata la notizia ho storto sicuramente il naso...
Cavoli... 1.000€ in piu' e ho:
- sospensioni regolabili,
- più potenza,
- più coppia,
- più velocità.
Poi ho pensato che se in questo momento dovessi decidere cosa prendere, sceglierei ancora la 675.
Perché:
- dopo 10.000km non regolerei di certo le sospensioni dato che, per me, sono settate perfettamente. E' la mia prima moto ed in un certo senso sto imparando sulla brutalina (e mi ci sto trovando da dio).
- potenza, coppia e velocità maggiori ?? ahah... se uno va in pista ci puo' anche stare... io devo stare attento in seconda a non farla alzare dalla potenza che ha... 0509_lucarelli.gif

E poi.. la colorazione bianca e oro non ha eguali icon_smile.gif
Sarò uno che non ne capisce niente... ma alla fine io ho scelto questa moto per le sensazioni che mi ha dato (senza neppure provarla) e per il prezzo (il minore possibile per una MV).

Tutto questo per dire che approvo le scelte di Castiglioni; tiene puntata la scena sulla brutalina che, se pensate, ha risolto tutte le critiche fatte alla B3 al lancio.
Avrà un sacco di ordinazioni, costringerà le concorrenti a cercare di fare qualcosa di più ed intanto diversifica la produzione anche su altre categorie di moto.
Ciao.
Ale
doppio_lamp_naked.gif


Anche io sono un felice possessore di B3, per me non è la prima moto ma credo che abbia potenza sufficiente per appagare un pilota ben più esperto di me.

Non capisco perchè dovrei storcere il naso vedendo uscire un prodotto già annunciato da molti mesi prima che la 675 apparisse nei concessionari.
La 800 è la stessa identica moto che ho nel garage con solo maggiore corsa dei cilindri e forcelle regolabili (non entro nel merito della gommatura diversa perchè sembra una barzelletta) il tutto a 1000 euro in più.

Credo che se fosse uscita da subito l'800 non l'avrei comprata vista la differenza di prezzo ma sarei caduto su un'altra indistruttibile giapponese.

Probabilmente le mie scelte sono dovute all'uso a 360° della moto. Se la usassi solo per la pista forse richiederei sospensioni ancora più performanti ma forse a quel punto la mia scelta non sarebbe caduta su una naked.

L'unica curiosità che vorrei soddisfare è quella dei consumi dell'800 rispetto alla 675. Forse la prima nell'uso stradale a parità di velocità consuma meno visti i minori giri del motore?

All'Eicma come ogni anno mi toccherà passare dei lunghi minuti nel box-sauna dell'MV nonostante finalmente sia un possessore di un prodotto di questa affascinante marca.
 
13900010
13900010 Inviato: 3 Nov 2012 16:03
 

Mich79 ha scritto:


Per me l'importante è che ci possa divertire per strada, ossia che sia sempre pronta fin dai bassi giri, ossia dai 4000 in poi.
Insomma quando dai gas la moto dovrebbe essere subito pronta e salire rapidamente.
Come velocità massima la 800 è data 245 che direi sono più che sufficienti.


Hai provato la 675??
Dai quattromila è pronta a scattare in avanti senza indugi! La sua leggerezza mi ha davvero colpito.
 
13900027
13900027 Inviato: 3 Nov 2012 16:10
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

durden74 ha scritto:
Non vedo dove sia il problema.

Invece di fare una B3 675R faranno una B3 800 con soluzione tecniche più pregiate (vedi regolazione sospensioni etc..).

La 675 rimarrà l'entry level del mondo Agusta, accessibile a tutti.


Mamma mia quanto ti quoto, la penso esattamente come te!

Hanno aggiunto un'inizia di cilindrata in più e si grida allo scandalo, mah.

Mi sembra intelligente la politica MV, secondo me attira di più fare uscire un "nuovo" modello (cambiando poche cose che in catena di produzione costano poco) piuttosto che iniziare le solite aggiunte di R, RR, straR ecc..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©