AgCandy ha scritto:
Da possessore di brutalina appena confermata la notizia ho storto sicuramente il naso...
Cavoli... 1.000€ in piu' e ho:
- sospensioni regolabili,
- più potenza,
- più coppia,
- più velocità.
Poi ho pensato che se in questo momento dovessi decidere cosa prendere, sceglierei ancora la 675.
Perché:
- dopo 10.000km non regolerei di certo le sospensioni dato che, per me, sono settate perfettamente. E' la mia prima moto ed in un certo senso sto imparando sulla brutalina (e mi ci sto trovando da dio).
- potenza, coppia e velocità maggiori ?? ahah... se uno va in pista ci puo' anche stare... io devo stare attento in seconda a non farla alzare dalla potenza che ha...
E poi.. la colorazione bianca e oro non ha eguali
Sarò uno che non ne capisce niente... ma alla fine io ho scelto questa moto per le sensazioni che mi ha dato (senza neppure provarla) e per il prezzo (il minore possibile per una MV).
Tutto questo per dire che approvo le scelte di Castiglioni; tiene puntata la scena sulla brutalina che, se pensate, ha risolto tutte le critiche fatte alla B3 al lancio.
Avrà un sacco di ordinazioni, costringerà le concorrenti a cercare di fare qualcosa di più ed intanto diversifica la produzione anche su altre categorie di moto.
Ciao.
Ale
quello che dici ci sta, ma e' sempre bello poter avere il meglio e penso che il gap tecnico tra 675 e 800 e' notevole, mentre non lo e' in termini di costo.