13836552
Inviato: 10 Ott 2012 22:44
Oggetto: ktm 690 sm prestige / smc 07->09
salve a tutti, scusate la ripetizione del quesito ma voglio vedere se le informazioni che cercavo lette in vari topic erano giuste riaffrontando con voi o magari dando un voto come da bravi prof. a questo riassunto..
ritornando alla tematica tra queste due moto: leggo che escludendo ciclistica e peso rimangono le stesse, quindi il motore come molte volte citato è lo stesso ma per una conformità di ciclistica sul'smc si sente di più tramite vibrazioni.stessa ciclistica che ti permetta di guidare affrontando le curve con piede stirato fuori sempre rientrando nei limiti, privandoti a sua volta in confronto alla sorella (sm p) la quale ti permette di spingere in più un'altro pò magari in curve più larghe la dove stacchi meno ed entri a velocità elevate.. stesso limite equivalente che priva l'smc di proseguire ad una velocità media di crociera sopra i 120/130 kmh per l'oscillazione dello sterzo.. quindi tutto questo resoconto fa capire che per chi ha voglia di girare in città per poi passare i sab e dom in pista è meglio una smc
invece per chi ha voglia di usare la moto in città, affrontare un motoraduno viaggio che sia e perchè no fare qualche giro in pista va bene un sm.. tanto la potenza è sempre quella solo ciclisticamente parlando è leggermente più allungato..
chi più ne ha più ne metta.. basandosi ovviamente sull'esperienza, relativa al confronto se si ha avuto modo altrimenti in base alla concretezza che si può avere..
thanks!