fctz170 ha scritto:
1) con le moto le stro*** da bimbo***** sono meglio evitarle.
2) una (la 4t) seppur ci sia una versione competizione e d una versione formula D è prevalentemente una street, si il miglior 4t con soluzioni alcune soluzioni al pari delle racing 2t ma non ha nulla a che vedere con queste ultime
3) vuoi un racing da usare su strada per fare il c*****? allora trovati un usato mal messo e gira con quello perche il caballero 2t è molto delicato per l'uso stradale (ha le classiche 60 ore di utilizzo e essendo l'unico ad adottare certe selte capirai che se la spacchi il portafoglio piange)
3) vuoi una moto che consumi poco e che vada bene per tutto oppure una moto da campionato con tutti gli annessi e connessi?
4) le differenze sono abissali: il 4t in comune al 2t ha il nome caballero e il materiale del telaio ma poi per il resto sono 2 pianeti ben distinti. In primo luogo il motore del 4t ripotenziato col kit 180 fa 24 cv all'albero e 20 nm alla ruota (cosi mi ricordo ma non sono sicuro per la seconda cifra) permette di levare, derapare e far tutte ste cazzate mentre il 2t ha la classica 30ina alla ruota consumando tre volte di piu (infatti il 4t ti fa benissimo i 33 km/l anche con il kit) di ciclistica vince la 2t per ovvi motivi ma la 4t ti permette di far tutto con quasi eguale efficacia, su questo ci stanno molti test cercali
quotone
Giacky10 ha scritto:
il Fantic costa sui 5200 e non è tutto sto granché per quello che costa
l'HM rr 4t è identico per quanto riguarda il motore ed in più ha gomme un pelo più grandi e disco anteriore più grande e costa 500 in meno
vero però a sto punto fa prima a comprarsi l'hm crm 125 2t...se vuole il 2t questa è una buona strett e costa poco più del caballero