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scelta del motard 450!!!!
13817900
13817900 Inviato: 4 Ott 2012 19:07
Oggetto: scelta del motard 450!!!!
 

ciao devo comprami un motard 450 che sia depotenziato a libretto, anche se so che i 450 sono i motard spinti indicati soprattutto per la pista, io la userei 70% strada e 30% pista, anche se dove abito io ci sono strade molto divertenti e pochissimo traffico
io avevo pensato al suzuki 450 sm , kl 450 f, tm 450 f, hm 450 r, quali tra questi è il più potente
 
13817939
13817939 Inviato: 4 Ott 2012 19:18
 

C'è anche il ktm 450 e l'aprilia se non sbaglio
 
13817950
13817950 Inviato: 4 Ott 2012 19:21
 

il ktm non è omologato e il bicilindrico aprilia non mi piace secondo me il motard è monocilindro
 
13818019
13818019 Inviato: 4 Ott 2012 19:31
 

però hai chiesto qual'era il più potente, e la risposta è aprilia icon_mrgreen.gif
comunque penso che come cavalleria sino tutte molto simili, forse tm tira fuori qualcosina in più... suzuki ha la particolarità delle 4 marce, hm ha un telaio fantastico e maneggiabilissimo e molti ricambi facili da trovare a poco... kl non so com'è nel motard 0509_up.gif
 
13818024
13818024 Inviato: 4 Ott 2012 19:32
 

husqvarna ? Perchè non lo prendi in cosiderazione? 0509_down.gif












icon_xd_2.gif
 
13818047
13818047 Inviato: 4 Ott 2012 19:38
 

SaLa ha scritto:
husqvarna ? Perchè non lo prendi in cosiderazione? 0509_down.gif












icon_xd_2.gif


il 450 è solo pista icon_wink.gif
 
13818206
13818206 Inviato: 4 Ott 2012 20:06
 

pit993 ha scritto:


il 450 è solo pista icon_wink.gif

si ma non c'è solo quello.. icon_rolleyes.gif
 
13818239
13818239 Inviato: 4 Ott 2012 20:12
 

SaLa ha scritto:

si ma non c'è solo quello.. icon_rolleyes.gif


parla di 450, altrimenti anche ktm fa il 525/530 targabile 0509_up.gif
 
13818258
13818258 Inviato: 4 Ott 2012 20:15
 

pit993 ha scritto:


parla di 450, altrimenti anche ktm fa il 525/530 targabile 0509_up.gif

Ah vero 0509_si_picchiano.gif
 
13818275
13818275 Inviato: 4 Ott 2012 20:19
 

devi fare una distinzione fra quelle che derivano dall 'enduro e quelle che derivano dal cross. Le secondo sono più potenti e rabbiose, anche se questo si traduce in una manutenzione superiore. Per quanto riguarda la cavalleria sono tutte comprese fra i 48 e i 50cv circa, quindi secondo me scegli quella che ti piace di più
 
13818640
13818640 Inviato: 4 Ott 2012 22:01
 

limitiamoci a parlare dei modelli che ha chiesto 0509_up.gif

TM e KL sono i più potenti... TM ha dei pregi sulla ciclistica, mentre KL da questo punto di vista pecca un pò perchè i freni sono da enduro con solo i dischi da 320 (così come per la suzuki) e le sospensioni non so quanto siano preparate da motard...però TM costa di più ed essendo completamente artiginale richiede più cura ed è meno adatta all'uso su strada... HM anche se come motore è il meno potente, perchè ha una distribuzione a singolo albero, per questo stesso motivo è più pronto sotto... ciclisticamente ha un impianto 4p e sospensioni un pò ritarate, quindi può essere comunque una buona scelta.... tra quelle che hai detto comunque io prenderei il suzuki... mi trovo bene con il suo telaio in alluminio (al contrario del CRF 09-12 che proprio non mi va a genio) e ha un bel motore icon_wink.gif
 
13819806
13819806 Inviato: 5 Ott 2012 12:52
 

tra queste le migliori sono honda e tm,poichè kawasaki é un enduro trasformata,non motard.. icon_wink.gif
tm e honda escono già con sospensioni,buoni cerchi,impianto freno 4 p con disco maggiorato
così come suzuki

HONDA:ottima ciclistica,forse tra le 3 la migliore,motore nella media',ottima disponibilità di special parts e ricambi after market.... icon_wink.gif

TM: costa di più ma é una moto molto curata nei dettagli,con un motore molto potente e una ottima ciclistica 0509_up.gif

SUZUKI: motore potente,ottimo allungo,per i nuovi modelli ciclistica quasi al livello di honda.... icon_wink.gif



personalmente prenderei TM... icon_wink.gif
 
13819858
13819858 Inviato: 5 Ott 2012 13:05
 

TM devi però considerare che l'ottima ciclistica è un pò calata negli anni... ora di serie ti danno le marzocchi da 45 non regolabili (se vuoi le forcelle regolabili devi pagare gli extra!) così come i freni, che se fino a qualche anno fa erano componenti quasi top di gamma, ora sono più economici, comunque buoni e potenti, ma erano molto meglio quelli vecchi icon_wink.gif
 
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