ti consiglio questa
Alluminio
Airsal 78cc Bifascia
corsa 50mm
alesaggio 50mm
cilindrata reale 78cc
potenza circa 13-14 cv (cosi si dice)
Fascia Base spinto/intermedio
scarico ellittico con traversino
pistone vertex bifascia alleggerito
caratteristiche: Gruppo termico in alluminio non eccessivamente potente, entra si infila tra i base spinti e gli intermedi. si potrebbe tenere l'albero originale, anche se consiglio ugualmente di cambiarlo.
abbinamenti: Cassa filtro lavorata, carburatori da 19 a 24, collettore abbinato, pacco lamellare malossi Vl6/vl15, albero motore *, Scarico SCR Hand made, Molle a carico maggiorato o frizione rinforzata, rapportatura finale rivista. non è strettamente necessaria la rimozione dell'automix.
circa 140 euro su Dam sport
oppure
polini evolution 78cc
alluminio
corsa 40mm
alesaggio 50mm
cilindrata r. 78cc
potenza 15CV
Fascia intermedia
scarico ellittico con boosters
BIFASCIA
caratteristiche: nonostante si chiami Evolution, il nome inganna: corrisponde al bifascia in alluminio per am6, con un elaborazione completa si arriva sui 15cv.
abbinamenti: cassa filtro lavorata, carburatori da 19 a 26, collettore abbinato, pacco lamellare malossi vl15/conti CRX, albero motore Barikit Piste/Conti CHR/CRX/Hebo Racing Crankshaft/MetraKit Pro Race, cuscinetti c3/c4, scarico SCR racing line/Conti CRX-CRX v2, frizione rinforzata MRD in carbonio/conti in carbonio, rimozione automix (consigliata).
prezzo: 265,90 € su Scoot Fast
ti sconsiglio il malossi MHR repilca bifascia perche costa quanto il polini ma è meno potente sia del polini che dell'airsal.
fra questi 2 non c'e dubbio vince il polini, ma la differenza è poca circa 1,5-2cv, ma il prezzo del polini è nettamente maggiore piu di 120 euro di differenza.
ovviamente a questi Gt dovrai abbinarci un'elaborazione se la moto è ancora originale ti verra a costare il tutto sopra i 500 euro.
ovviamente dovrai rivedere la rapportatura, io ti consiglio 14-49 cosi da non perdere troppo allungo