13785169
Inviato: 24 Set 2012 14:41
Oggetto: Utilizzo di una F650GS [ come la porto alla velocità max? ]
Vi chiedo innanzitutto scusa per l'oggetto poco chiaro ma non potevo certo scrivere "A quanto posso tirare una BMW F650GS?!?!?"
Ragazzi è da un mesetto circa che uso la mia F650GS del 2008 comprata usata con circa 24.000 km, ho percorso circa 1000 km e ne sono davvero fiero. In ciclo urbano non rimpiango in alcun modo il mio scooterone, e da quando ho montato anche la valigia a sinistra che si è sommata a quella centrale e destra posso caricare davvero tutto quello che mi pare. In maniera cosciente ho preferito questa alla ‘800 perché come altezza davvero non era per me gestibile sapendo di rinunciare a CV in più….
Dove ho davvero paura di muovermi è in ciclo autostradale nelle rare occasioni in cui la mia bella sgaloppa un po’ di più e durante questi movimento non riesco (o non voglio) andare oltre i 120 km/h.
Forse sono io legato mentalmente, ma ho davvero paura di spingere l’acceleratore …. Voi che dite?? C’è un limite ragionevole oltre il quale non andare con questa moto?? È certo e palese che non la voglio condurre a 200 km/h ma secondo voi, sono io troppo intimorito e condizionato da tabelle e calcoli pubblicati o posso farla andare un po’ più in la???
Grazie per la vostra “comprensione”