Gigirunner ha scritto:
Allora controlla il variatore quindi rulli se si sono usurati cioè quadrati! Poi controlla i cursori che si usurano e fanno vibrazioni e controlla che che ci sia lo spessore dietro al variatore in particolare quello che ti danno in dotazione al variatore quello nero che va a sostituire quello originale
Poi fai un controllo accurato anche generale dei cuscinetti dei rapporti in particolare quello del primario
E infine controlla i cuscinetti del banco, lo puoi vedere muovendo un po verso destra e verso sinistra se hanno gioco, se ce l'hanno bisogna sostituirli oppure questo puoi vederlo se senti delle vibrazioni sotto la pedana o un rumore strano quando il variatore comincia ad aprire o quando la moto è in tiro
i rulli sono nuovi, non hanno nemmeno 1000 km
i cursori quali sono?
i cuscintti del primario qual' è? quello dove sta attaccata campana e ferizione? li c' è un leggero gioco.
i cuscinetti di banco quali sono?
si sento delle vibrazioni quando la moto è in tiro e quando si apre in variatore