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maxi kit 85 [lo sotto alimento troppo?]
13762059
13762059 Inviato: 16 Set 2012 20:56
Oggetto: maxi kit 85 [lo sotto alimento troppo?]
 



Salve gente, come da titolo sto per acquistare un maxikit completo di tutto (carter lavorati, cilindro e albero, desmodromico e sesta lunga, più frizione top e pacco trp v-force che ho già io), ora però mi è sorto un dubbio: al momento non avrei i soldi per comprare uno scarico calcolato o anche una top omologata, e quindi dovrei tenere quella cacchetta dell'arrow. Dite che i gas caldi lo scaldano troppo o può andare? So che non renderebbe come dovrebbe e cose del genere, mi interessa sapere se corro il rischio di surriscaldarlo e gripparlo o no. Eventualmente, posso tenere anche il 21 fino a che non trovo un 24 a poco o almeno il 24 è obbligatorio? Considerate sempre che mi interessa sapere solamente se rischio di sottoalimentarlo troppo
 
13762196
13762196 Inviato: 16 Set 2012 21:35
 

il 24 è consigliato così come una marmitta più aperta, non rischi di rovinarlo, (un mio amico in attesa dela supermoto ci ha girato con la V6) ma sicuramente scalderà e non andrà mai come con una marmitta migliore, e il 21 è troppo piccolo, tu parli del maki kit 85 in ghisa vero? non confondiamolo col tpr
 
13762224
13762224 Inviato: 16 Set 2012 21:43
 

albymotard53 ha scritto:
il 24 è consigliato così come una marmitta più aperta, non rischi di rovinarlo, (un mio amico in attesa dela supermoto ci ha girato con la V6) ma sicuramente scalderà e non andrà mai come con una marmitta migliore, e il 21 è troppo piccolo, tu parli del maki kit 85 in ghisa vero? non confondiamolo col tpr

Appena ho la disponibilità economica prendo per lo meno una top omo, nell'attesa allora giro con l'arrow icon_mrgreen.gif comunque il 21 è davvero troppo piccolo? Devo per forza andare almeno di 24 o è lo stesso discorso della marmitta?

Comunque si parlo del maxikit, non a caso ho evitato di scrivere tpr per evitare fraintendimenti icon_biggrin.gif
 
13762232
13762232 Inviato: 16 Set 2012 21:47
 

Lucid ha scritto:

Appena ho la disponibilità economica prendo per lo meno una top omo, nell'attesa allora giro con l'arrow icon_mrgreen.gif comunque il 21 è davvero troppo piccolo? Devo per forza andare almeno di 24 o è lo stesso discorso della marmitta?

Comunque si parlo del maxikit, non a caso ho evitato di scrivere tpr per evitare fraintendimenti icon_biggrin.gif

nono puoi girare tranquillamente col 21, un mio amico temporaneamente col 2+ aveva girato col 12 icon_asd.gif tranquillo ma cambiali al più presto! 0509_up.gif
 
13762251
13762251 Inviato: 16 Set 2012 21:50
 

Alla top omo toglili la rondella mi raccomando 0509_up.gif
 
13762275
13762275 Inviato: 16 Set 2012 21:56
 

albymotard53 ha scritto:
Alla top omo toglili la rondella mi raccomando 0509_up.gif

Si certo, ma se posso prendo una bella kat calcolata icon_mrgreen.gif comunque alla fine per il blocco ci ho fatto includere anche un 24 tm così il problema non si pone icon_asd.gif comunque dato che ha 0 km, 500 km di rodaggio bastano o è un gt fragile e ne vuole di più?
 
13762285
13762285 Inviato: 16 Set 2012 21:58
 

500??? come sei gentile, un mio amico ne ha fatti 100 e con la miscela al 2.2 ha iniziato a tirare come un pazzo fino a 500 e a 500 ha iniziato a farla a 2.0. se vuoi andare sul sicuro fallo di 500, no non è fragile, ha più bassi e più ripresa (non accelerazione eh!) del tpr 86, ma lo puoi maltrattare di più ! però ha meno giri e potenza
 
13762619
13762619 Inviato: 17 Set 2012 5:57
 

albymotard53 ha scritto:
500??? come sei gentile, un mio amico ne ha fatti 100 e con la miscela al 2.2 ha iniziato a tirare come un pazzo fino a 500 e a 500 ha iniziato a farla a 2.0. se vuoi andare sul sicuro fallo di 500, no non è fragile, ha più bassi e più ripresa (non accelerazione eh!) del tpr 86, ma lo puoi maltrattare di più ! però ha meno giri e potenza

Vabbè 100 km mi pare un po' poco, ne farò 400 dai icon_mrgreen.gif tanto basta una di quelle giornate da napoli fino alla costiera andata e ritorno, 200 km li faccio sicuro, il resto è noia icon_asd.gif
 
13763098
13763098 Inviato: 17 Set 2012 10:11
 

Lucid ha scritto:

Vabbè 100 km mi pare un po' poco, ne farò 400 dai icon_mrgreen.gif tanto basta una di quelle giornate da napoli fino alla costiera andata e ritorno, 200 km li faccio sicuro, il resto è noia icon_asd.gif

be io l'ho provato il maki kit e ha un elasticità paurosa, metti in 6 a 40 km/h apri e riprende in un attimo! icon_mrgreen.gif
 
13763494
13763494 Inviato: 17 Set 2012 12:24
 

io ho il maxi kit 85 ed uno dei migliori gt che secondo me ci sono in giro è poi essendo in ghisa è rettificabile!! io monto : maxi kit ; sesta lunga ; carbu 24; marmitta top non omologata; frizione top ; pacco lamellare top; in futuro desmodromico in ergal; marmitta katrece v2; mikuni valvola piatta e centralina top gialla per ora ho quella ngk da competizione ma non è abbastanza 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
13763508
13763508 Inviato: 17 Set 2012 12:29
 

antocross98 ha scritto:
io ho il maxi kit 85 ed uno dei migliori gt che secondo me ci sono in giro è poi essendo in ghisa è rettificabile!! io monto : maxi kit ; sesta lunga ; carbu 24; marmitta top non omologata; frizione top ; pacco lamellare top; in futuro desmodromico in ergal; marmitta katrece v2; mikuni valvola piatta e centralina top gialla per ora ho quella ngk da competizione ma non è abbastanza 0509_up.gif 0510_saluto.gif

Come ti va ora? Ripresa, bassi, allungo, insomma fammi sapere qualcosa icon_asd.gif
 
13764860
13764860 Inviato: 17 Set 2012 19:00
 

ha tantissima ripresa e quando negli alti entra in coppia ... puoi immaginare.. a me prende i 130 effettivi poi dipende da elaborazione ad elaborazione in 6a a regimi bassissimi risale subito come nulla fosse. un gt davvero divertente e rispetto ad altri è indistruttibile!!! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif ciao ciao
 
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