gippiguzzi ha scritto:
Questo è quello che hai chiesto all'inizio......
Ribadisco che, per quanto riguarda i consumi, in realtà parte del discorso, se ne è già trattato sufficientemente.......ed è rileggibile in molti Topic già aperti
Guzzi Breva 750 [monitoraggio consumi]
V7 Classic [serbatoio, benzina e consumi]
Guzzi Stelvio [consumi e autonomia]
Moto Guzzi Griso 850 [consumi esagerati]
Urgentemente consumi e problemi [pareri Breva 850 e 1100]
...ed altri......può bastare.
Grazie.
P.S. Ricordo che, nel frattempo, tutte le dicussioni riguardanti le Nevada sono state spostate nel Forum Custom.
Pregherei quindi, nel caso si voglia parlare di questa moto così come del nuovo 1400, di scrivere di là........
Ribadisco che, per quanto riguarda i consumi, in realtà parte del discorso, se ne è già trattato sufficientemente.......ed è rileggibile in molti Topic già aperti
Guzzi Breva 750 [monitoraggio consumi]
V7 Classic [serbatoio, benzina e consumi]
Guzzi Stelvio [consumi e autonomia]
Moto Guzzi Griso 850 [consumi esagerati]
Urgentemente consumi e problemi [pareri Breva 850 e 1100]
...ed altri......può bastare.
Grazie.
P.S. Ricordo che, nel frattempo, tutte le dicussioni riguardanti le Nevada sono state spostate nel Forum Custom.
Pregherei quindi, nel caso si voglia parlare di questa moto così come del nuovo 1400, di scrivere di là........
Infatti si. Hai ragione.
Mi pare di capire comunque che le Moto Guzzi non sono solo bellissime esteticamente, con un bel marchio, un bel logo e una bella storia.
Ma sono anche affidabili, parche nei consumi, sicure su strada e nel caso appunto delle Custom dimostrano più carattere su strada delle concorrenti: complici sia luce maggiore tra asfalto e sottoscocca, sia che il telaio di Nevada e Bellagio è quello delle Naked della casa...