sfabio82 ha scritto:
Se ti interessa qualche dato sulla Bellagio:
Consumi: nel weekend ho fatto 600 km in due con le borse cariche. Ha fatto i 19 km/l. In città scende a 16 km/l. In autostrada fa i 20.
Frenare frena bene, ha il doppio disco anteriore, non ha l'ABS, che potrebbe servire, ma sarebbe un di più.
Sospensioni regolabili avanti e dietro. Dovresti poter raggiungere la configurazione per te ottimale. Per me è un pò rigida dietro, ma se non lo fosse non potrei divertirmi come faccio in montagna.
Prestazioni: 75 cv. Godibilissima. Ad andamenti sostenuti potrebbero sembrare pochi ma per me bastano e avanzano, anche perchè essendo bicilindrica sono disponibili ai bassi regimi, tutti e subito. Fa i 215 km/h (da tachimetro ottimistico, ma anche fossero 200 è sempre tantissimo).
f**a è f**a, non passi inosservato...
ti lascio con una foto scattata ieri a Mandello del Lario...
Link a pagina di Lh4.googleusercontent.com
Ciao
Fabio
Bene. Molto bene.
Siccome io la comprerò una volta trasferitomi in Germania, dove li si può fare una vita normale (quindi con un lavoro con assunzione, cosa che qui al sud italia non è cosa fattibile nemmeno per i figli dei politici), credo che con 16-17 km con 1 litro in città starò ottimo.
Quindi l'attuale gamma Moto Guzzi è fatta di Moto che hanno consumi contenuti, alta affidabilità, finiture accurate, prestazioni elevate e ciclistica sportiva?
Anche sulle vecchie non mi dispiacerebbe saperne di più a carattere informativo.