stratocaster ha scritto:
Hai distrutto una catena, su un 125 da 10 cv o poco più, in soli 15 mila km? Non ci credo, neppure se lo vedo.
Le catene vanno secondo il "passo", non secondo il modello di moto.
Cerca le specifiche sul libretto di uso e manutenzione.
Visto che la trasmissione si sostituisce tutta insieme (catena, corona e pignone), penso ti passerà la voglia appena vedrai i costi. Magari per un 125 costa meno, però secondo me realizzerai che qualche km ancora ce lo puoi fare.
Allora innanzitutto grazie per le risposte in pratica la mia catena non è proprio distrutta anche il mio meccanico mi ha detto che riuscirei a fare ancora almeno 3 4 mila km se non di più però già adesso ogni 200 300 km sono li a tirarla mentre prima non ce n'era bisogno così spesso, inizia a presentare anche qualche saltellamento con moto spostata a mano quindi preferirei cambiarla.
Ma anche tenendo lo stesso passo di catena dovrei comunque sostituire corona e pignone?
Su che marca puntare?mi han detto did che tra l'altro è anche quella di serie della mia moto
cooperste ha scritto:
¨
io per l hornet ho speso 100 piu montaggio, che pero' ho diluito insieme al cambio gomme
Io ho visto catene did in vendita a 60 euro...ovviamente non ho visto il modello e il passo ma non credo si discostino di molto.