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Gilera Stalker: Il carburatore perde!!!!!
13721520
13721520 Inviato: 4 Set 2012 12:02
Oggetto: Gilera Stalker: Il carburatore perde!!!!!
 

Ciao ragazzi inizio con il dire che ho un Gilera Stalker del 1996 dd e non so che carburatore ha di serie icon_redface.gif icon_redface.gif ....in alcuni topic ho letto che alcuni stalker hanno un phva da 17.5 di serie e altri invece hanno il 12.... ma comunque non è questo il problema.... volevo sapere se sapete perchè potrebbe perdere....potrebbe essere la vaschetta????.......e se posso farlo io come lavoro o lo dovrei portare da un meccanico???
grazie in anticipo Ciao
 
13721582
13721582 Inviato: 4 Set 2012 12:17
Oggetto: Re: Gilera Stalker: Il carburatore perde!!!!!
 

maxspinus ha scritto:
Ciao ragazzi inizio con il dire che ho un Gilera Stalker del 1996 dd e non so che carburatore ha di serie icon_redface.gif icon_redface.gif ....in alcuni topic ho letto che alcuni stalker hanno un phva da 17.5 di serie e altri invece hanno il 12.... ma comunque non è questo il problema.... volevo sapere se sapete perchè potrebbe perdere....potrebbe essere la vaschetta????.......e se posso farlo io come lavoro o lo dovrei portare da un meccanico???
grazie in anticipo Ciao


di solito quando fa così è l'o-ring che è diventato dura e secco e fa perdere...ti consiglio di prenderne uno nuovo, vai dal meccanico o rivenditore e digli che ti serve l'o.ring per la vaschetta per carburatori phbn-phva 12-17,5(che sarebbe la stessa per tutti e 4 i tipi da carburatore) 0509_up.gif
 
13721612
13721612 Inviato: 4 Set 2012 12:26
Oggetto: Re: Gilera Stalker: Il carburatore perde!!!!!
 

essiocentro4ever ha scritto:
maxspinus ha scritto:
Ciao ragazzi inizio con il dire che ho un Gilera Stalker del 1996 dd e non so che carburatore ha di serie icon_redface.gif icon_redface.gif ....in alcuni topic ho letto che alcuni stalker hanno un phva da 17.5 di serie e altri invece hanno il 12.... ma comunque non è questo il problema.... volevo sapere se sapete perchè potrebbe perdere....potrebbe essere la vaschetta????.......e se posso farlo io come lavoro o lo dovrei portare da un meccanico???
grazie in anticipo Ciao


di solito quando fa così è l'o-ring che è diventato dura e secco e fa perdere...ti consiglio di prenderne uno nuovo, vai dal meccanico o rivenditore e digli che ti serve l'o.ring per la vaschetta per carburatori phbn-phva 12-17,5(che sarebbe la stessa per tutti e 4 i tipi da carburatore) 0509_up.gif


Ma il meccanico mi ha detto che lo ha già cambiato...perchè glelo portato gia due volte ma il problema non è sato ancora risolto però ha gia cambiato spillo e l' o-ring... almeno così ha detto.... icon_sad.gif
 
13721843
13721843 Inviato: 4 Set 2012 13:06
 

infatti non è detto che sia l'o ring potrebbe anche esser lo spillo......comunque non fai prima a montare un carburatore nuovo visto che questo ti da problemi?
 
13756936
13756936 Inviato: 14 Set 2012 16:07
 

sisi infatti lo devo cambiare gli metto un del'orto 17.5 e risolviamo un problema..... icon_wink.gif
 
13757102
13757102 Inviato: 14 Set 2012 16:59
 

Di serie monta un 12, comunque. Se hai l'aria manuale (ma mi sa di no) è PHBN, sennò PHVA. 0509_up.gif

17,5 va benissimo. icon_wink.gif

Comunque controlla da dove perde... Perché se è dagli sfiati magari si è rotto il galleggiante o il rubinetto della benzina (e in questo caso cambiare carburatore non cambia nulla. 0509_up.gif
 
13759098
13759098 Inviato: 15 Set 2012 12:59
 

no perchè il rubinetto è tutto aposto....il galleggiante me l'ha sostituito il meccanico.....non so.....ma comunque gliel'avrei dovuto cambiare lo stesso..... icon_wink.gif
 
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