IlCaliffo94 ha scritto:
cavoli, hai davvero dei bei gusti! Non pensavo che le triumph si potessero depotenziare, buono a sapersi (che così quando farò la patente A1 potro fare il filo a triumph)!
Depotanziata si', ma non COSI' tanto da poter essere guidata con la A1... ci vuole comunque la A2
IlCaliffo94 ha scritto:
Comunque, é sempre la solita storia, dipende da cosa vuoi fare... Se vuoi andare in giro normalmente, concedendoti anche lunghi viaggi la bonnevil penso che sia la migliore, se vuoi ina moto da passa tempo la più vicina sarebbe la scrambler, e se invece ti piace la guida sportiva la tua moto é la truxton...
La bonnie l'ho provata nella versione "classica" ed e' una gran bella moto... 205 Kg a secco, sella bassa (77 cm, mi sembra)... a me non ha entusiasmato la posizione di guida (ma potrebbe essere dovuto al fatto che provengo da una custom, chi e' abituato ad una naked magari non rileva nessun afastidio)
IlCaliffo94 ha scritto:
la nuova guzzi V7 ho letto delle prove su strada che sono alquanto allucinanti, dicono che per produrre moto peggiore dovevano sforzarsi...
L'unica cosa "allucinante" e' la tua affermazione (e quelle che riporti)... chiunque abbia provato la nuova V7 ne e' rimasto entusiasta, e qui sul forum ne abbiamo alcuni (vedi sezione guzzi... addirittura c'e' chi ha dato via un monsterino, ha preso la V7 e si trova meglio)
E nemmeno Motociclismo, mai tenero con Guzzi, ha dovuto ammettere che non e' affatto male: Link a pagina di Motociclismo.it
Certo, se uno prova la V7 aspettandosi le prestazioni di una 4 cilindri sportiva, rimarra' deluso, ma lo rimarra' esattamente come uno che provi una bonnie usandola come enduro.
IlCaliffo94 ha scritto:
l'harley é l'harley, ma col suo peso la scarterei, e poi, depotenziata con così tanti chili rischi solo di fare della gran fatica... Restiamo in ascolto!
Vero, la 883 si porta dietro 250 Kg (180 la V7, 205 la bonnie).
L'interasse, che e' poi quello che incide sulla manovrabilita' da fermo e sull'agilita', e' simile per 883 e Bonnie (151 e 150 cm); decisamente piu' compatta la V7 (144 cm)
Aggiungo un pensiero personale per NickPanzerfaust :
Visto che tra le papabili inserisci sia la Iron che la V7, prova a prendere in considerazione la Nevada: quote ciclistiche/tecniche e pesi identiche al V7 e linea custom