La vite del minimo è quella centrale a taglio, poi c'è la vite miscela che è quello dorata.
L'ugello dorato vicino l'imbocco filtro è dove ci metti il tubo della benzina, l'ugello dorato piccolo sul collettore ci metti il tubo dell'olio e infine sull'ugello dorato piu grande vicino quello dell'olio ci va il tubo collegato il tubo per far funzionare l'impianto del rubinetto a depressione
ma un altra cosa come carbuzione come faccio quanti giri dell'aria devo fare ecc...
scarabeo-racing
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Inviato: 31 Ago 2012 13:14
scarabeo-racing ha scritto:
ma un altra cosa come carbuzione come faccio quanti giri dell'aria devo fare ecc...
che ela hai?
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 31 Ago 2012 14:16
con base polini lavorato con carter lavorati e sabbiati
scarabeo-racing
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Inviato: 31 Ago 2012 14:17
con l'sp'3 quando avrò soldi completo la trasmissione e mettere la marmitta ad espansione zirri più filtro stage 6
scarabeo-racing
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Inviato: 1 Set 2012 12:25
con l'sp3 è solo sprecato il 21, prova con getto max intorno al 60-70 e svita la vite dell'aria di 2 giri
essiocentro4ever
Solo Gas
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Inviato: 1 Set 2012 22:28
purtroppo x ora con l'sp3 ok grz.. chiudo
scarabeo-racing
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