Broglia ha scritto:
A me risulta che la prima versione fosse a carburatori da 48,ma dal 2003 o giù di lì mi sembrava che fossero passati all'iniezione,poi esteticamente la moto non è cambiata di una virgola tranne che per i colori.Non voglio dire un'eresia,ma ha guadagnato la IE quando hanno dovuto metterle il catalizzatore e se non ricordo male dichiaravano anche uno o due cavalli in meno.
Della prima versione c'era un bel rosso ed un giallo acceso,poi negli anni sono passati a colorazioni meno appariscenti come blu metallizzato,nero ed un rosso più scuro,probabilmente perchè rivolte maggiormente ad un pubblico Nord europeo...
Ti posso assicurare che la Vtr Firestorm la fanno solo a carburatori ed in qualche maniera,gli ultimi modelli,sono riusciti ad omologarla come euro 2
Di cambiamenti ha avuto la strumentazione,le pinze che sono passare da delle Tokiko a Nissin ed il serbatoio più grande da 16 litri (modifica fattibilissima per chi ha come me il vecchio modello).
L'unica VTR che hanno passato ad iniezione e' la versione SP