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Gt 48 dr evolution [è in ghisa o alluminio?]
828233
828233 Inviato: 7 Nov 2006 21:24
Oggetto: Gt 48 dr evolution [è in ghisa o alluminio?]
 

raga il Gt 48 dr evolution è in ghisa o in alluminio?
 
828241
828241 Inviato: 7 Nov 2006 21:24
 

Dovrebbe essere alluminio monofascia testa unica, se non erro...
 
828243
828243 Inviato: 7 Nov 2006 21:25
 

ghisa
 
828284
828284 Inviato: 7 Nov 2006 21:33
 

è un bifascia.


Ne sei sicuro che è in ghisa?
 
828293
828293 Inviato: 7 Nov 2006 21:35
 

nn konosko un dr in alluminio...ma potrei sbagliare(molto probabile)...aspetta i + esperti....

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
828306
828306 Inviato: 7 Nov 2006 21:36
 

va bene. Allora c'è qualcuno?
 
828393
828393 Inviato: 7 Nov 2006 21:53
 

adesso sono sikuro...ghisa bifascia...ho cerkato un po nel sito...avevo ragione!!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
828619
828619 Inviato: 7 Nov 2006 22:37
 

qual'è il sito della dr?
 
828770
828770 Inviato: 7 Nov 2006 23:11
 

il sito della dr è Topperformances.it essendo una sua sottomarca lo trovi qui..
cmq il dr evolution è un base quindi ghisa bifascia
 
829981
829981 Inviato: 8 Nov 2006 13:54
 

ed è un 75cc o un 80cc?
 
830041
830041 Inviato: 8 Nov 2006 14:09
 

gianki ha scritto:
il sito della dr è Topperformances.it essendo una sua sottomarca lo trovi qui..
cmq il dr evolution è un base quindi ghisa bifascia

Hai detto tutto! Cmq è un 65
 
830114
830114 Inviato: 8 Nov 2006 14:27
 

nn era un 71??
 
830151
830151 Inviato: 8 Nov 2006 14:36
 

allora ke io sappia il Dr evolution è 68cc
 
830160
830160 Inviato: 8 Nov 2006 14:37
 

ma dai raga co sti 65-71-75-80.......il dr è in ghisa ed è bifascia 70cc dai poi ci sono gli 80cc nn miskiamo tutte queste cilindrate se poi nn esistono arrotondiamo a 70cc e a 80cc....ciaoooooooo.....
 
831760
831760 Inviato: 8 Nov 2006 20:02
 

Ragazzi è importantissimo, il mio liberty ha 21000 km ma penso che ne abbia di più, montando la mia elaborazione devo cambiare l'albero o non c'è bisogno, anche perchè potrebbe essere consumato e o paura di sbiellare. Rispondete è importantissimo
 
831812
831812 Inviato: 8 Nov 2006 20:12
 

cambia se vuoi risparmiare compra un rms che va bene
 
831849
831849 Inviato: 8 Nov 2006 20:24
 

qualche altro parere?
 
832163
832163 Inviato: 8 Nov 2006 21:22
 

gabry91 ha scritto:
nn era un 71??

si il trophy (dr) è un 71 nei piaggio ma un 68 nei minarelli....
nn cambia praticamente nulla cmq.......

Napoletano__ ha scritto:
Ragazzi è importantissimo, il mio liberty ha 21000 km ma penso che ne abbia di più, montando la mia elaborazione devo cambiare l'albero o non c'è bisogno, anche perchè potrebbe essere consumato e o paura di sbiellare. Rispondete è importantissimo


se hai tanti km puoi cambiare albero ma nn è obbligatorio..cmq se lo tiri al massimo spesso cambialo..
 
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