Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
cambio monster per sportclassic gt. pareri....
13638887
13638887 Inviato: 2 Ago 2012 11:39
Oggetto: cambio monster per sportclassic gt. pareri....
 

ciao a tutti come da titolo sono molto tentato di vendere o dare dentro il mio bellissimo mostro icon_mrgreen.gif per passare ad una moto piu "comoda"...quello che mi spinge a farlo e il fatto di poter fare dei viaggetti piu lunghi anche in due senza comunque perdere carattere e forme spartane .....che dite ?? non credo di essere pazzo.. eusa_naughty.gif una sport classic gt e sempre una ducati e comunque sui passi a quanto so mostra grandi doti... doppio_lamp_naked.gif
pareri amici...
 
13639010
13639010 Inviato: 2 Ago 2012 12:17
 

Ciao!

molto molto bello...ma alla fine io il cambio non lo farei mai!!!!!! non so quanto sia più comodo..e rinunciare al mostro per qualcosa, che, seppur ducati, è forse (non mi azzardo ad esprimermi più di tanto non avendola provata, anche se ho sentito qua e là pareri non positivissimi), quantomeno ciclisticamente inferiore..beh.. non so se valga la pena!... (il telaio mi sembra un po' vecchiotto e anche l'impostazione degli ammortizatori dietro, belli quanto vuoi, pure col serbatoio, non mi esalta..
poi chiaro che è una gran bella moto, ma secondo me se vuoi andare allegro rimpiangeresti il mostro...
a questo punto prendi la multistrada!..comodissima, moderna telaisticamente e ciclisticamente e pure divertente!..
 
13639565
13639565 Inviato: 2 Ago 2012 14:35
Oggetto: Re: cambio monster per sportclassic gt. pareri....
 

geidi ha scritto:
ciao a tutti come da titolo sono molto tentato di vendere o dare dentro il mio bellissimo mostro icon_mrgreen.gif per passare ad una moto piu "comoda"...quello che mi spinge a farlo e il fatto di poter fare dei viaggetti piu lunghi anche in due senza comunque perdere carattere e forme spartane .....che dite ?? non credo di essere pazzo.. eusa_naughty.gif una sport classic gt e sempre una ducati e comunque sui passi a quanto so mostra grandi doti... doppio_lamp_naked.gif
pareri amici...

Non farlo. La GT ha venduto pochissimo, ed un motivo c'era. Il telaio era di derivaizone SS, con tutti i suoi difetti (rigidezza eccessiva, poca maneggevolezza...). Le sospensioni sono meno performanti di quelle del Monster, ed anche i freni non sono il top, avendo pinze a doppio pistoncino. Il forcellone posteriore è un tubazzo dritto che sembra uscito dagli anni 70. Le ruote a raggi sono belle, ma se non sbaglio non puoi montare tubeless. Esteticamente per me è un nonsense, con quel metro e mezzo tra la ruota ed il parafango posteriore...
Piuttosto saluta Ducati e prenditi una Triumph Street Triple, che è meno estrema del monster. Ma non ti imbarcare con la GT, che oltretutto non ha mercato. Opinione personale, ovviamente.
 
13639681
13639681 Inviato: 2 Ago 2012 15:09
 

ora che l'ha scritto Pier 0510_inchino.gif posso dirlo:

è un cancello!! un bellissimo cancello!!.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13639870
13639870 Inviato: 2 Ago 2012 16:09
 

ok raga ,io gia me lo sto immaginando con su le mie forche della showa regolabili i cerchi con trattamento bartubless e un bel paio di cannoni neri per cominciare...comunque non nego che un po mi avete smontato....scusa pier ma le ss erano cosi brutte da guidare?? su i vari forum ne ho sentito parlare bene della gt eusa_think.gif ,e non nego che i difetti ci siano ma a me sembrano quasi tutti risolvibili.... il fatto delle poche vendite mi sembra piu da imputarsi ai gusti piu che ai difetti.... icon_confused.gif
 
13640201
13640201 Inviato: 2 Ago 2012 18:22
 

geidi ha scritto:
ok raga ,io gia me lo sto immaginando con su le mie forche della showa regolabili i cerchi con trattamento bartubless e un bel paio di cannoni neri per cominciare...comunque non nego che un po mi avete smontato....scusa pier ma le ss erano cosi brutte da guidare?? su i vari forum ne ho sentito parlare bene della gt eusa_think.gif ,e non nego che i difetti ci siano ma a me sembrano quasi tutti risolvibili.... il fatto delle poche vendite mi sembra piu da imputarsi ai gusti piu che ai difetti.... icon_confused.gif

Le SS erano moto di trent'anni fa. Quando sono nate erano il top, ora mostrano parecchi limiti... come del resto anche il monster. Ma il monster ha un telaio derivato dalla SBK, ed è sempre stata più maneggevole. La SS è piuttosto faticosa e dura da buttare in piega: ha una grande stabilità, ma deriva da una moto da corsa degli anni 80. E si sente.

Ora finisco di smontarti: se una moto non ha incontrato il gusto dei clienti, vuol dire che è stata un flop. Prova a chiederlo a Triumph, che la sua Bonneville la vende e continua a venderla. In Ducati, sia la Sport Classic che la GT son durate pochissimo. Colpa certo dei ducatisti che sono schizzinosi, ma anche del solito progetto creato con pezzi scompagnati e messi insieme, che alla fine non ha attirato clienti da altre marche. Chi aveva la Bonneville (eddaje) è rimasto sulla sua moto. Non ha senso fare una moto apparentemente "da passeggio" con sotto un motorazzo sportivo ruvido e scorbutico; fa venire voglia di tirare, ma la ciclistica non è all'altezza. E di nuovo si perde il senso della moto stessa. Se ci vai piano, ti frulla di strattoni. Se tiri, freni, gomme, sospensioni e maneggevolezza ti consigliano di rallentare... e ricominci a frullarti. Se noti, in giro se ne vedono sempre meno. Un motivo ci sarà.
Forche showa regolabili, cannoni neri, cerchi tubeless... e mancherebbero ancora due ammortizzatori come si deve. E credo sinceramente che, ogni volta che ti cadesse lo sguardo su quel forcellone, rimpiangeresti il tuo bellissimo monobraccio a traliccio.
Alla fine avresti sotto il culo un bel tarocco, ovvero una moto old-style con particolari nuovi, e quindi non avrebbe più il senso di esistere. Se ti piacciono le moto old-style, tienila così com'è. Altrimenti pensa a qualcosa d'altro. Tra parentesi, il Monster è la moto old-style per eccellenza, visto che è praticamente un fossile vivente.
Inoltre: con quello che ci spenderesti, potresti stramodificarti il tuo S2R. O forse potresti già trovare un 1100S di seconda mano... oppure un multistrada prima serie, che è comodo e pure divertente. Tanto, brutto per brutto, almeno ha una concezione moderna.... icon_biggrin.gif
 
13642202
13642202 Inviato: 3 Ago 2012 11:13
 

come dargli torto??

se vuoi andare sul genre ti puoi pure prendere la kavasaki w800, che, messe una accanto all'altra nel concessionario, ha finiture indubbiamente superiori rispetto alla triumph...
l'ho guidata, cambio delicatissimo (e altrettanto lungo rispetto all's2r), tanto che ho sempre indovinato la folle scalando, motore con coppia ai bassi e perfetta per andare a passeggio.per di più quando apri puoi spalancare tutta la manetta in allegria..tanto più di un tot non va!.. (considera che ha il rosso mi pare a 6500 giri...), ma per la gitarella al lago è perfetta.
ah: in confronto all's2r ti sembrerà di volare, considerando che già a 80/90kmh sei investito da un tornado, neanche fossi a 220 con l's2r...

io, il mio mostro non lo venderei mai!.. 0510_abbraccio.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13642205
13642205 Inviato: 3 Ago 2012 11:14
 

effettivamente come già detto se cerchi una moto comoda per viaggiare ti converrebbe orientarti sul multistrada 1100 (usate se ne trovano parecchie e anche nella versione S) se vuoi rimanere in ducati o sulla Tiger 1050 che sempre usate ne trovati diverse...se invece cerchi una moto old-style anche secondo me ti conviene guardare altri marchi come triumph (anche la thruxton a mio avviso è molto interessante)
 
13643835
13643835 Inviato: 3 Ago 2012 19:34
 

puoi anche provare a vedere dal triunph Thunderbird 900 che è simile alla sport classic gt ma più carina ed ha avuto anche un discreto successo.
Certo il motore non è fantastico, ma non è poi così male per andare a passeggio
 
13645048
13645048 Inviato: 4 Ago 2012 11:59
 

Desmopier ha scritto:

Alla fine avresti sotto il culo un bel tarocco, ovvero una moto old-style con particolari nuovi, e quindi non avrebbe più il senso di esistere. Se ti piacciono le moto old-style, tienila così com'è. Altrimenti pensa a qualcosa d'altro. Tra parentesi, il Monster è la moto old-style per eccellenza, visto che è praticamente un fossile vivente.
Inoltre: con quello che ci spenderesti, potresti stramodificarti il tuo S2R. O forse potresti già trovare un 1100S di seconda mano... oppure un multistrada prima serie, che è comodo e pure divertente. Tanto, brutto per brutto, almeno ha una concezione moderna.... icon_biggrin.gif


Impossibile non concordare!
Anche io piuttosto investirei su modifiche all'S2R. Dopotutto il Monster è la moto più personalizzata/personalizzabile di sempre e, come le belle donne, è bella sia in vestito da seria e sia con un sacco di juta addosso!
E resterebbe comunque in carattere con la sua personalità. E' praticamente fatto apposta per essere potenzialmente un mutante icon_biggrin.gif
Io non amo le personalizzazioni, ma è un dato di fatto che i Monster sono comunque sempre belli, anche se di originale gli restano solo motore e traliccio (e neanche sempre icon_asd.gif )
Mi orienterei anche io, come alternativa e per l'uso che ne vuoi fare, su un multistrada prima serie, che è veramente una fantastica moto anche se esteticamente non è certo il massimo.
Poi quella del Monster che è un "fossile vivente" è bellissima rotfl.gif
 
13645245
13645245 Inviato: 4 Ago 2012 12:51
 

non posso darvi torto, i ragionamenti fatti da pier hanno piu che senso ......la visione che ha gazzella del monster e la stessa ch ho io....penso che per quest anno terro ancora il mostro apportando qualche modifica, cercando di abbassare lo scarico per non puzzare piu come un pistone bruciato icon_asd.gif ....la mia zavorra non sale piu per questi 2 motivi ,primo dopo tot km e scomoda per lei e secondo se vuoi anche solo uscire per andare in piazza a mangiare un gelato non puoi perche specialmente il passeggero dopo 2km arriva a destinazione e sa d officina di moto dopo un cambio d olio.... icon_eek.gif
detto questo volevo dire a pier che anche se non la comprerò ,ha me della sport fa impazzire proprio il telaio che ha una forma cosi vecchia.....anche le ss e le st tarocche sono molto affascinanti....ilvecchio multi sarebbe comunque da modificare con uno scarico basso eusa_think.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13645540
13645540 Inviato: 4 Ago 2012 14:22
 

Per quanto riguarda la zavorra, sicuramente gli scarichi bassi aiutano ma per quanto riguarda la comodità in sella a me il Monster non sembra poi così malvagio, sarà perché ho zavorrato solo moto perfide per chi sta dietro, tipo Z750 e Daytona675, quindi non ho mai provato una moto veramente comoda in qualità di zavorra, ma il mostrone dai non è male....
 
13645743
13645743 Inviato: 4 Ago 2012 16:09
 

geidi ha scritto:
non posso darvi torto, i ragionamenti fatti da pier hanno piu che senso ......la visione che ha gazzella del monster e la stessa ch ho io....penso che per quest anno terro ancora il mostro apportando qualche modifica, cercando di abbassare lo scarico per non puzzare piu come un pistone bruciato icon_asd.gif ....la mia zavorra non sale piu per questi 2 motivi ,primo dopo tot km e scomoda per lei e secondo se vuoi anche solo uscire per andare in piazza a mangiare un gelato non puoi perche specialmente il passeggero dopo 2km arriva a destinazione e sa d officina di moto dopo un cambio d olio.... icon_eek.gif
detto questo volevo dire a pier che anche se non la comprerò ,ha me della sport fa impazzire proprio il telaio che ha una forma cosi vecchia.....anche le ss e le st tarocche sono molto affascinanti....ilvecchio multi sarebbe comunque da modificare con uno scarico basso eusa_think.gif doppio_lamp_naked.gif

Vuoi spendere poco ed ottenere molto? Cerca una ST4. Motore 996, comoda per due, discretamente protettiva, puoi montare anche le borse. Ti direi ST3, ma la carena ridisegnata da Terblanche è orribile. Il telaio è di derivazione SBK come quello del Monster (in effetti, a parte la parte finale, sono praticamente identici), ha una ciclistica superlativa, un buon motore quattro valvole ed esteticamente non è niente male, nonostante l'età.

PS: il tuo Monster ha gli scarichi originali, o è decatalizzato e con terminali aftermarket?
 
13645973
13645973 Inviato: 4 Ago 2012 18:31
 

la mia moto dekatalizzata , ma anche quando avevo gli originali puzzavo di pistone.....purtroppo lo scarico alto seppur bello in genere ha la caratteristica di far puzzare perche il vuoto che si crea mentre vai aspira tutto quello che ce dietro .... 0509_down.gif e stato fatto uno studio che ho visto non so dove ed era impressionante il giro dei fumi apena escono dallo scarico...
 
13646015
13646015 Inviato: 4 Ago 2012 18:54
 

geidi ha scritto:
la mia moto dekatalizzata , ma anche quando avevo gli originali puzzavo di pistone.....purtroppo lo scarico alto seppur bello in genere ha la caratteristica di far puzzare perche il vuoto che si crea mentre vai aspira tutto quello che ce dietro .... 0509_down.gif e stato fatto uno studio che ho visto non so dove ed era impressionante il giro dei fumi apena escono dallo scarico...

Dài che l'odore di motore fa tanto macho.... icon_mrgreen.gif
 
13648109
13648109 Inviato: 5 Ago 2012 22:43
 

Come fattomi notare da Raf, la ST4 ha motore 916. E' la ST4S che ha il motore 996.
Sorry.
 
13653381
13653381 Inviato: 7 Ago 2012 20:16
 

Se proprio ti piace vai di gt pero ' come hanno detto altri e' una moto che ha tutti i pregi di una gt anni 70 con i limiti di una moto anni settanta ,effettivamente e' piu comoda di una monster ma per il motore che monta ha sospensioni non adatte ad un eventuale uso sportivo specie il retrotreno gomme a raggi che pero non possono montare tubeless quindi se vincolato su un determinato tipo di gomma che nob e' sportiva, iltelaio buono per una supersport ma troppo rigido per una gt turistica freni forse non sono come i brembo oro ma fanno il loro dovere.
Vedi tu ovvio che se vuoi coniugare sport e turismo io vedrei di piu lamulti 1100 o la 1000 ds opure una st.
Per il fatto che ne hanno venrute poche posso dire che delle sport gt ne hanno fatte circa 5000 esmplari di paul smart mi sembra non piu di 4000 e notate che sono cifre per la produzione mondiale ovvio che in italia se ne vedono poche.
sicuramente come moto classica poteva essere curata meglio infatti nei particolari vi sono molte stonature
Io personalmente avevo il monster 620 e l' sostituito con una v7 special 2012 che dire ovvio non e' sportiva come la ducati ma se vuoi fare turismo tranquillo e usarla tutti i giorni tipo vespa va ottimamente io mi ci diverto e ne sono soddisfattissimo.
 
13653866
13653866 Inviato: 7 Ago 2012 23:51
 

ciao goosecat ,effettivamente la v7 e un bel mezzo ma mi trovo d accordo con alcune riviste che per una moto che dovrebbe evocare le moto sportive degl anni 70 un pochino piu di cavalli dovevano metterceli sotto ...non dico tanto ma almeno 70 ...insomma un po di motore non guasta..
comunque detto questo ho appena venduto il mio v35 che era veramente una goduria da guidare ma onestamente sentivo il bisogno di un motore piu grosso.... icon_lol.gif quindi per quest anno mi tengo ancora la mia moto poi si vedra .. visto che la multi 1100 non mi ispira e altre naked nemmeno a parte speed treple (che comunque sarebbe da modificare con uno scarico basso anch essa)probabilmente mi orientero su una bmw r1200r d occasione ....in questo modo potro coniugare una moto sia naked che turistica nonchè comoda e prestante....poi magari in un futuro una cafe me la costruiro partendo dalla base di una vecchia supersport di 20 anni icon_mrgreen.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13654933
13654933 Inviato: 8 Ago 2012 13:19
 

geidi ha scritto:
ciao goosecat ,effettivamente la v7 e un bel mezzo ma mi trovo d accordo con alcune riviste che per una moto che dovrebbe evocare le moto sportive degl anni 70 un pochino piu di cavalli dovevano metterceli sotto ...non dico tanto ma almeno 70 ...insomma un po di motore non guasta..
comunque detto questo ho appena venduto il mio v35 che era veramente una goduria da guidare ma onestamente sentivo il bisogno di un motore piu grosso.... icon_lol.gif quindi per quest anno mi tengo ancora la mia moto poi si vedra .. visto che la multi 1100 non mi ispira e altre naked nemmeno a parte speed treple (che comunque sarebbe da modificare con uno scarico basso anch essa)probabilmente mi orientero su una bmw r1200r d occasione ....in questo modo potro coniugare una moto sia naked che turistica nonchè comoda e prestante....poi magari in un futuro una cafe me la costruiro partendo dalla base di una vecchia supersport di 20 anni icon_mrgreen.gif doppio_lamp_naked.gif
In effetti, quest'ultima idea mi sconfinfera parecchio... Radical Ducati potrebbe darti parecchie ispirazioni sul tema! Potresti partire da un SS1000, che ha anche un forcellone splendido...
 
13656341
13656341 Inviato: 8 Ago 2012 23:36
 

miii..nonostante tutte le motivazioni del buon desmopier siano più che concordabili..non posso che appoggiare il tuo cambio..per come la vedo io è una moto stupenda..e nonostante i suoi limiti..a maggio sono stato in romania..con me c'erano due amici che si sono pippati 3600 km su un bel GT..che ha decisamente fatto il suo lavoro..più che egregiamente..e vi assicuro che abbiamo fatto di tutto..sterrato..guadato..
i mie 2 amici..carichi come muli..l'unica cosa di cui si sono lamentati è stata la pessima protezione aerodinamiche che ad alte velocità..era davvero difficile da gestire... icon_wink.gif
 
13656581
13656581 Inviato: 9 Ago 2012 7:58
 

bene tarafaz se hai voglia descrivi un po piu dettagliatamente le impressioni avute? eusa_think.gif tu l hai mica provata? doppio_lamp_naked.gif
 
13656614
13656614 Inviato: 9 Ago 2012 8:15
 

Desmopier ha scritto:

Vuoi spendere poco ed ottenere molto? Cerca una ST4. Motore 996, comoda per due, discretamente protettiva, puoi montare anche le borse. Ti direi ST3, ma la carena ridisegnata da Terblanche è orribile. Il telaio è di derivazione SBK come quello del Monster (in effetti, a parte la parte finale, sono praticamente identici), ha una ciclistica superlativa, un buon motore quattro valvole ed esteticamente non è niente male, nonostante l'età.

PS: il tuo Monster ha gli scarichi originali, o è decatalizzato e con terminali aftermarket?


Io più che prendere una bmw, che è un bisonte, seguirei il consiglio di Pier: una bella ST, che è una ducati, e ti permetterebbe di portare la zavorrina senza doverti sorbire per mezz'ora la sue lamentele (so di cosa parlo icon_xd_2.gif )
 
13656676
13656676 Inviato: 9 Ago 2012 8:44
 

elchino40 ha scritto:


Io più che prendere una bmw, che è un bisonte, seguirei il consiglio di Pier: una bella ST, che è una ducati, e ti permetterebbe di portare la zavorrina senza doverti sorbire per mezz'ora la sue lamentele (so di cosa parlo icon_xd_2.gif )

credo che tu non abbia guardato il tipo di bmw che mi interessa perche credimi non e un bisonte per nulla,ti invito a leggere la scheda tecnica di questa moto r1200r... mi sembra una moto evoluta ma che mantenga allo stesso tempo delle linee classiche e poco pasticciate, ha un gran motore e tanta coppia icon_twisted.gif in due e comoda e lo scarico e rigorosamente basso 0509_up.gif insomma quello che cerco!!!moto nude spartane con motore, comodita ,e con 2 cilindri icon_mrgreen.gif
avevo idealizzato la sportclassic gt e volevo rimanere in ducati prima che pier me la demolisse; icon_eek.gif però effettivamente quello che mi ha detto mi ha fatto ragionare e mi ha fatto capire che tipo di moto dovro cavalcare una volta sceso dal mostro... purtroppo credo che non si potrà.....comunque ho tutto l inverno per decidere, poi magari rimango ancora sul mostro perche le finanze non arrivano eusa_wall.gif
 
13656929
13656929 Inviato: 9 Ago 2012 10:44
 

Geidi hai mai provato la r1200r? Perchè la scheda tecnica non è affatto esaustiva.
Mi spiego: ho occasione di guidare spesso quella moto perchè ce l'ha un mio collega di studio e ti posso garantire che per chi scende da una ducati è inguidabile.
Benchè le doti dinamiche siano da più parti apprezzate - vedi le varie riviste di moto - quando ho portato la r1200r sono rimasto mooooolto deluso dal fealing con la ruota anteriore.
In altri termini non senti affatto l'anteriore. Non si riesce a capire se poggia o meno a terra e soprattutto in curva non capisci il limite di tenuto.
Insomma quando guidi una bmw con il sistema telelever ti devi solo fidare.
A me questo tipo di sensazione mette molto a disagio, ma, in ogni caso, è solo una questione di abitudine.
Per quanto riguarda la comodità non c'è nulla da dire...è una poltrona.
Se dovessi scegliere per questa moto, però, metti le maniglie per il passeggero altrimenti starà scomodissimo, in quanto essendo in posizione praticamente eretta tende a muoversi in avanti ed indietro come una bandiera.
doppio_lamp_naked.gif
 
13657346
13657346 Inviato: 9 Ago 2012 13:23
 

ares179 ha scritto:
Geidi hai mai provato la r1200r? Perchè la scheda tecnica non è affatto esaustiva.
Mi spiego: ho occasione di guidare spesso quella moto perchè ce l'ha un mio collega di studio e ti posso garantire che per chi scende da una ducati è inguidabile.
Benchè le doti dinamiche siano da più parti apprezzate - vedi le varie riviste di moto - quando ho portato la r1200r sono rimasto mooooolto deluso dal fealing con la ruota anteriore.
In altri termini non senti affatto l'anteriore. Non si riesce a capire se poggia o meno a terra e soprattutto in curva non capisci il limite di tenuto.
Insomma quando guidi una bmw con il sistema telelever ti devi solo fidare.
A me questo tipo di sensazione mette molto a disagio, ma, in ogni caso, è solo una questione di abitudine.
Per quanto riguarda la comodità non c'è nulla da dire...è una poltrona.
Se dovessi scegliere per questa moto, però, metti le maniglie per il passeggero altrimenti starà scomodissimo, in quanto essendo in posizione praticamente eretta tende a muoversi in avanti ed indietro come una bandiera.
doppio_lamp_naked.gif

no ancora non ho avuto il piacere....pero credo che quando uno scende da una ducati deve dimenticare la ducati e a maggior ragione il monster... mi spiego meglio ;ogni volta che ho provato un altra moto ho sempre avuto una certa sensazione di ineguatezza e goffaggine,eppure i miei amici con le loro moto fanno le stesse cose che faccio io...credo che ducati abbia sempre quell indole corsaiola che anche quando sei fermo al semaforo in folle non sei mai in totale rilasso, e non ci puoi fare niente e dna icon_exclaim.gif ...una jap e diversa e una bmw pure ,quindi dovessi mai passare a questo tipo di moto o altro che non sia ducati dovro per forza di cosa dimenticare ducati e non cadere nell errore del paragone, poiche se pur simili sono moto diverse,dovrò incorporarmi in un altro stile e in altre sensazioni..anche un multi 1200 e trppo esoso per le funzioni che deve svolgere....150cv per turismo sono inutili a mio avviso e porcaccia la miseriaccia la ducati ha creato una turismo che invoglia a spalancare ovunque 0509_mitra.gif doppio_lamp_naked.gif
 
13657576
13657576 Inviato: 9 Ago 2012 15:07
 

Comunque provala, magari ti da sensazioni diverse da quelle che ho avuto io.
Si tratta comunque di un gran moto
 
13657889
13657889 Inviato: 9 Ago 2012 17:43
 

Ciao
bene inteso che se anche desmopier ha demolito la gt 1000 ,se ti interessa la moto io ritengo che tu dovresti provarla, alle volte poi il diavolo non e' come lo si dipinge.
io con la v7 anche se ha 50 cv scarsi posso dire che la sfrutto all' 80 per cento il monster se andava bene lo sfruttavo al 60 per cento.
 
13657898
13657898 Inviato: 9 Ago 2012 17:48
 

ragazzi lo so che volete aiutare geidi nella scelta della moto ma ricordo a tutti che lo stesso ha espresso una precisa domanda relativa a due specifici modelli di moto per cui chiedo cortesemente di non divagare su altre moto. Questo Topic si trova in questa Sezione proprio per questo motivo. Allargare la scelta adaltri modelli anche di altre marche comporterebbe la chiusura del Topic stesso poiche non più in linea con la Sezione dove è inserito.
Grazie a tutti per la collaborazione
0510_saluto.gif
 
13657936
13657936 Inviato: 9 Ago 2012 17:58
 

chiedo scusa ,e colpa mia 0510_inchino.gif ho inserito un eventuale alternativa alla gt e quindi si e creato un altro cortesissimo scambio di pareri... doppio_lamp_naked.gif
 
13657998
13657998 Inviato: 9 Ago 2012 18:13
 

geidi ha scritto:
chiedo scusa ,e colpa mia 0510_inchino.gif ho inserito un eventuale alternativa alla gt e quindi si e creato un altro cortesissimo scambio di pareri... doppio_lamp_naked.gif


non c'è problema. L'importante è che la cosa sia stata chiarita 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©