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elaborazioni tarate nel carter [taratura ela soft booster]
13632528
13632528 Inviato: 31 Lug 2012 11:57
Oggetto: elaborazioni tarate nel carter [taratura ela soft booster]
 

Salve a tutti,
ha un bw's next generation a cui volevo apportare qualche modifica.
Seguendo la tabella la tabella quelle in grassetto sono le modifiche e il resto deve rimanere come è.
marmitta: leovince tt
motore: originale 50cc
carburatore: dell'orto 12
variatore: malossi multivar
rulli: (consigli sulla marca) 4.5
frizione: malossi fly
mollettine: malossi bianche
molla di contrasto: consigli
cinghia: consigli

grazie in anticipo per l'aiuto
 
13632547
13632547 Inviato: 31 Lug 2012 12:00
Oggetto: Re: elaborazioni tarate nel carter
 

samueva97 ha scritto:
Salve a tutti,
ha un bw's next generation a cui volevo apportare qualche modifica.
Seguendo la tabella la tabella quelle in grassetto sono le modifiche e il resto deve rimanere come è.
marmitta: leovince tt
motore: originale 50cc
carburatore: dell'orto 12
variatore: malossi multivar
rulli: (consigli sulla marca) 4.5
frizione: malossi fly
mollettine: malossi bianche
molla di contrasto: consigli
cinghia: consigli

grazie in anticipo per l'aiuto

La marca dei rulli una vale l'altra, io li metterei da 4.8/5 grammi. La molla di contrasto metti la bianca Malossi e la cinghia Mitsuboshi 0509_up.gif
Il resto va bene 0509_up.gif
 
13632553
13632553 Inviato: 31 Lug 2012 12:00
 

cambia marmitta, metti una reverse... la cinghia e la frizione se non sono consumate non le cambiare, come rulli vai con quelli malossi
 
13632598
13632598 Inviato: 31 Lug 2012 12:11
Oggetto: Re: elaborazioni tarate nel carter
 

samueva97 ha scritto:
Salve a tutti,
ha un bw's next generation a cui volevo apportare qualche modifica.
Seguendo la tabella la tabella quelle in grassetto sono le modifiche e il resto deve rimanere come è.
marmitta: leovince tt
motore: originale 50cc
carburatore: dell'orto 12
variatore: malossi multivar
rulli: (consigli sulla marca) 4.5
frizione: malossi fly
mollettine: malossi bianche
molla di contrasto: consigli
cinghia: consigli

grazie in anticipo per l'aiuto



la marca dei rulli indifferente,però io teli consiglio belli leggeri(non sopra i 5) così avrai un bello scatto,la molla di contrasto metticela bianca,anche se tela dovrebbero dare insieme al kit fl clutch malossi,la cinghia metti la michelin(o come si scrive 0509_si_picchiano.gif )
però se posso darti un consiglio,cambia motore e carburatore,perchè ogni modifica che hai fatto va bene anche per un 70,a questo punto metti un 70 base e un 17,5 di carburatore...e vai un spada con un motorino che ti da molta affidabbilità!
 
13632641
13632641 Inviato: 31 Lug 2012 12:26
Oggetto: Re: elaborazioni tarate nel carter
 

AndreaSsl ha scritto:



la marca dei rulli indifferente,però io teli consiglio belli leggeri(non sopra i 5) così avrai un bello scatto,la molla di contrasto metticela bianca,anche se tela dovrebbero dare insieme al kit fl clutch malossi,la cinghia metti la michelin(o come si scrive 0509_si_picchiano.gif )
però se posso darti un consiglio,cambia motore e carburatore,perchè ogni modifica che hai fatto va bene anche per un 70,a questo punto metti un 70 base e un 17,5 di carburatore...e vai un spada con un motorino che ti da molta affidabbilità!


scusa... ma dovrebbe cambiare anche marmitta , perchè la tt già non è una delle migliori per un 50, figurati sul 70!
 
13632674
13632674 Inviato: 31 Lug 2012 12:36
Oggetto: Re: elaborazioni tarate nel carter
 

fede--98 ha scritto:


scusa... ma dovrebbe cambiare anche marmitta , perchè la tt già non è una delle migliori per un 50, figurati sul 70!


volendo la può pure tene,però farebbere un po' ride,è come tante persone che hanno il 70 e tengono la zx....camminano bene uguale ma non rendono tanto!
 
13632726
13632726 Inviato: 31 Lug 2012 12:48
Oggetto: Re: elaborazioni tarate nel carter
 

fede--98 ha scritto:


scusa... ma dovrebbe cambiare anche marmitta , perchè la tt già non è una delle migliori per un 50, figurati sul 70!

Sarebbe meglio cambiarla, però ha già detto che non può icon_wink.gif
 
13632748
13632748 Inviato: 31 Lug 2012 12:52
Oggetto: Re: elaborazioni tarate nel carter
 

Giacky10 ha scritto:

Sarebbe meglio cambiarla, però ha già detto che non può icon_wink.gif

allora scusate , non ho letto bene
 
13636673
13636673 Inviato: 1 Ago 2012 16:40
 

scusate ma per i pezzi di ricambio il mio motorino esiste sia euro 0-1 sia euro 2. non so cosa vuol dire ma se può aiutare il mio motorino è stato prodotto nel 2005. quale devo prendere?
 
13647448
13647448 Inviato: 5 Ago 2012 16:59
 

e se lasciassi il variatore originale i rulli andrebbero bn da 4.5?
 
13652165
13652165 Inviato: 7 Ago 2012 12:44
 

samueva97 ha scritto:
e se lasciassi il variatore originale i rulli andrebbero bn da 4.5?



secondo me si...io col variatore originale avevo quelli da 4,2 e andava da dio!
 
13654936
13654936 Inviato: 8 Ago 2012 13:21
 

grazie a tutti
 
13656853
13656853 Inviato: 9 Ago 2012 10:13
 

samueva97 ha scritto:
grazie a tutti

La zx è una marmitta con gli attribbuti ( persino in congo la conoscono tanto che é famosa) e non è di sicuro una marmitta da sottovalutare visto che la mettono sotto i 70 più spinti 0509_up.gif
 
13657372
13657372 Inviato: 9 Ago 2012 13:36
 

speedfight12 ha scritto:

La zx è una marmitta con gli attribbuti ( persino in congo la conoscono tanto che é famosa) e non è di sicuro una marmitta da sottovalutare visto che la mettono sotto i 70 più spinti 0509_up.gif

Di che droga fai uso? icon_lol.gif
 
13740477
13740477 Inviato: 10 Set 2012 0:59
 

ti conviene mettergli di rulli da 4.7 .. insomma leggeri, poiche non sfrutteresti al massimo quella marmitta odiosa.. io la possedevo sul boosterino con i rulli da 4,7 ma poi ho deciso di cambiarla e sono passato alla sp3.. comunque se non puoi cambiarla metti i rulli leggeri come ti ho detto io.. la cinghia poi la puoi mettere della top o mitsubishi.. personarmente ho fatto le modifiche con quasi tutto top e rende bene.. quindi ti consiglio la top perche secondo me e affidabile..
 
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