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è meglio il 2 tempi o il 4 tempi ??? [pro e contro]
13635891
13635891 Inviato: 1 Ago 2012 12:39
 

gioskill97 ha scritto:
il problema è che io faccio il regionale e il 300 2t non si può usare.. comunque proverò un po da qualcuno il 250 2t e vedo come mi ci trovo il 450 4t l' ho già provato ed è veramente troppo potente non so come fa mio padre a guidarlo eusa_think.gif


scusa ma allora o prendi un 250 4t oppure una 350 se vuoi maggiore potenza rispetto al 250...

tanto la manutenzione è uguale, cioè sono entrambe 4t, sia 250, 350 o 450....

il 300 è enduro......non ha senso
 
13645449
13645449 Inviato: 4 Ago 2012 13:58
 

gioskill97 ha scritto:
il problema è che io faccio il regionale e il 300 2t non si può usare.. comunque proverò un po da qualcuno il 250 2t e vedo come mi ci trovo il 450 4t l' ho già provato ed è veramente troppo potente non so come fa mio padre a guidarlo eusa_think.gif


In mx1 si può usare dal 175 al 500 2 tempi e dal 290 al 650 4 tempi
In mx2 si può usare dal 126 al 144 2 tempi e dal 175 al 250 4 tempi
in 125 si può usare dal 100 al 125 2 tempi

Questo è il regolamento del campionato regionale FMI Trentino Alto Adige

da quest' anno è stata inserita la classe 125 per non avere tropp piloti in MX2

Quindi il 300 2 tempi puoi usarlo tranquillamente in MX1 come un 600 4t (Yamaha TT 600, moto ingestibile)

oppure prendi un 250 4t a iniezione e gli monti una centralina a mappatura variabile, una buona marmitta aftermarket ed un pistone ad alta compressione dopo avrai circa 42/44 cv (un 250 2 tempi arriva a 45/47cv), se vuoi ancora di più c'è un altra modifica, montare delle valvole in titanio che migliorano le prestazioni e l'erogazione, (ti sconsiglio un husqwarna TC 250 come 4t)

a te la scelta
 
13646808
13646808 Inviato: 5 Ago 2012 10:34
 

Racing95 ha scritto:


oppure prendi un 250 4t a iniezione e gli monti una centralina a mappatura variabile, una buona marmitta aftermarket ed un pistone ad alta compressione dopo avrai circa 42/44 cv

si e poi se ci metti le ali puoi anche volare! ahahahaha adesso mi spieghi come un 250 4t con centralina e scarico + pistone HC arriva a 42/44 cv! 0509_doppio_ok.gif
 
13647481
13647481 Inviato: 5 Ago 2012 17:36
 

Allora Herlings e Searle cos'hanno sotto il sedere?? 70 cv?? Ragasss... io non sono capace ma qua che conta è solo il manico punto e basta!! C'è gente che con il Ciao originale da tanta paga a gente con super-moto kittate da far paura ma non vanno!! 0509_up.gif
 
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