mirkuzzfr ha scritto:
Ma voi qui sopra parlate di 4t o 2t ?
Se parlate di 2t i vostri cambi pistoni mi sembrano decisamente affrettati a meno che che siate professionisti, se la usi con uscite in enduro normale con amici uso amatoriale non competitivo, con un 2t 125 come il k ci puoi fare tranquillo 100 ore, anche poco di più, io ti consiglio il 125 2t la manutenzione non è complessa e meno dispendiosa del 250 4t, in genere è più leggero e maneggevole
hai ragione ma credo che parlasse di un 125 sx, ovvero cross e non da enduro, exc, il motore gira in modo diverso, in un sx il pistone è monofascia e nel cross i giri sono quasi sempre al massimo, in un exc il pistone è bifascia e nell ' enduro la moto si tira molto meno che nel cross (solitamente), inoltre il ktm 125 exc ha un buon tiro ai bassi e dunque il motoro lo sforsi meno che dell ' sx, io ho un exc, lo tiricchio, trattandolo bene ( il motore) il pistone lo cambio ogni 7000km all incirca, sono tipo 70 ore.