topomotogsx ha scritto:
GSX 600 F 1991
Overall Length: 2 135 mm (84,1 in)
Overall Width: 745 mm (29,3 in)
Overall Height: 1 195 mm (47,0 in)
Seat Height: 785 mm (30,9 in)
Wheelbase: 1 470 mm (57,9 in)
Ground Clearance: 140 mm (5.5 in)
Dry weight: 202 kg (445,3 lbs)
Engine type: 599 cc air/oil-cooled inline-four, DOHC, TSCC, 16 valves. 86 hp (62,8 Nm)/ 11.000 rpm, 58 Nm (5,9 kg-m)/ 9.500 rpm.
Ti garantisco che se non devi fare numeri da pista, 86 CV sono più che sufficienti per divertirsi e togliersi anche qualche soddisfazione
Per modificare il manubrio, penso che sia possibile montare
i riser sulla piastra al posto dei semimanubri.
No ma infatti...86cv sono davvero tanti secondo me !
Certo, onestamente preferisco l'erogazione di un bicilindro per la spinta ai bassi..degli alti non me ne frega tanto..solamente per autostrada etc.
Casomai farei una piccola modifica al pignone Ma sono abituato a un xt di 45cv mono..quindi è comunque un altro pianeta.. Grazie per i dati ! almeno mi faccio un'idea.
p.s che sono questi riser?